. PROGETTO INFANZIA: DUE CODE MAI VISTE DI ALBERTO LOT - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: DUE CODE MAI VISTE DI ALBERTO LOT - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: DUE CODE MAI VISTE DI ALBERTO LOT

Buongiorno miei piccoli lettori,
ritorna Alberto Lot con un altro simpaticissimo albo che vede sempre come protagonista il Signor Cane alla ricerca della sua coda scomparsa. 


Due code mai viste
di Alberto Lot


Editore: Minibombo
Prezzo: € 12,90
Pagine: 44

Recensione

Ritorna nuovamente in libreria il divertentissimo albo che vede come protagonista il Signor Cane, immancabilmente triste per l'assenza della sua coda.


Ma siamo proprio sicuri che questa coda non ci sia? Anche questa volta il Signor Cane in compagnia di un suo amico andranno alla ricerca delle proprie code che a quanto pare,  a detta loro, appaiono e scompaiono magicamente.

Solo l'arrivo di un coniglio dalle orecchie giganti cesserà l'agonia dei due cani anche perchè ora dovranno aiutare il loro amico a risolvere un altro mistero... dove sono finite le sue orecchie da coniglio?


Un albo divertente e molto carino che insegna ai più piccoli l'importanza di guardare al di là del proprio naso... basterebbe così poco per trovare le soluzioni a qualunque problema...

Nessun commento

Powered by Blogger.