. ARCADE TEAM: ROG CETRA GAMING - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: ROG CETRA GAMING - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: ROG CETRA GAMING

Amici lettori,
oggi mi sono impossessata della rubrica Arcade Team, gestita da Annalisa e Manuel per parlavi di un prodotto che pur potendolo utilizzare per qualsiasi necessità, sarà sicuramente apprezzato di più dagli amanti del gaming.

ROG CETRA: USB-C ANC GAMING HEADPHONE

Gli auricolari ROG Cetra infatti sono stati pensati soprattutto per il gaming in mobilità ma possono essere utilizzate tranquillamente anche con lo Smarthphone e il PC.
Cosa le differenzia da altre cuffiette visto che, tra l'altro, non sono senza filo? La cancellazione attiva del rumore.


E già avete capito bene, grazie al controller della cuffietta, oltre a poter gestire il volume, sarete in grado anche di attivare la cancellazione del rumore attiva o la modalità ambientale. Una funzione che, almeno io, ancora non avevo avuto modo di provare.

Il confenzionamente del prodotto si presenta molto elegante e completo, all'interno della scatola infatti oltre che alle 3 pinne auricolari di diverse dimensioni, 3 coppie di cuscinetti in silicone di varie dimensioni, una coppia di cuscinetti in schiuma e una guida rapida per i comandi, troverete un comodissimo astuccio semi rigido in modo che potrete portare sempre con voi le cuffiette.
 
  Progettato con un'ampia risposta in frequenza di 20-40 kHz, il driver ASUS Essence da 10 mm offre bassi incredibilmente potenti e un audio di gioco ottimizzato, per offrirti un'esperienza sonora eccezionalmente, coinvolgente e dettagliata.

DETTAGLI TECNICI
  •  
  • La tecnologia Active Noise Cancellation elimina il rumore ambientale per esperienze di gioco coinvolgenti ovunque.
  • I driver ASUS Essence da 10 mm offrono bassi incredibilmente potenti e audio ottimizzato per il gaming
  • La modalità ambient consente di ascoltare i suoni del mondo esterno nei momenti in cui hai bisogno di sentire quello che succede intorno a te.
  • Design ergonomico, tre misure di cuscinetti e adattori, un paio di auricolari in schiuma assicurano una vestibilità sicura e confortevole.
  • Il connettore USB-C garantisce il supporto multipiattaforma per smartphone, PC, Mac e Nintendo Switch.


LA MIA OPINIONE

Anche se purtroppo non l'ho potuto provare con la Play 4 perchè a quanto pare sono incompatibili, ho testato le cuffiette sia con il pc che con il Samsung s9 e devo dire che ho trovato il microfono ottimo, per quanto riguarda le chiamate e l'audio pulitissimo. La possibilità poi di ridurre il rumore esterno lo rende veramente un prodotto di elite ma se non sei una persona tecnologica o amante del gaming, puoi tranquillamente fare a meno di questo prodotto.

Spero di esservi stata utile anche con questa recensione. A presto amanti del Gaming




Nessun commento

Powered by Blogger.