Fumettilandia

Cinegatto

COVER REVEAL: LE STELLE ADDOSSO. UNA SERA D'ESTATE DI LAURA GAETA

Hola readers,
c'è una novità per voi, si tratta del racconto lungo gratuito Una sera d’estate, anello di giunzione dei due volumi della dilogia Le stelle addosso.


Le stelle addosso
La storia di Demi
di Laura Gaeta


Genere: Young Adult
Editore: Self Publishing
Serie: Le stelle addosso (volumi: 2)
Volume: 1.5 (racconto lungo)
Prezzo: Gratis
Uscita: 14 Maggio 2020

Una sera d’estate tutto può cambiare.
Una sera d’estate Demetra si troverà a fare i conti con il suo passato, perché solo in questo modo potrà gettare le basi per il suo futuro.
Una sera d’estate è il racconto lungo gratuito che congiunge i due volumi della dilogia Le stelle addosso.
Potrete averla aggiornando il file de Le stelle addosso – la storia di Demi già presente sul vostro Kindle.


Il racconto lungo verrà aggiunto alla versione ebook e cartacea di La storia di Demi, primo volume della duologia pubblicato su Amazon il 14 febbraio 2020 e sarà disponibile a partire dal 14 maggio 2020.
LAURA GAETA

Laura Gaeta nasce a Pescara 43 anni fa.
Si affaccia al mondo del Self Publishing con lo pseudonimo di Laura Lewis, con il quale pubblica nel 2016 il romance Pepe Nero e nel 2017 il suo spin off m\m Io sono Cam.
Nel 2017 decide di abbandonare lo pseudonimo per iniziare a pubblicare con il suo vero nome. Nello stesso anno pubblica la novella gratuita Oro, incenso e Cam, nel 2018 il romance La Luna di Nephele e nel 2019 il romantic suspance Salvami e il chick-lit E tu chi sei?.
Nel 2019 collabora inoltre alla realizzazione della raccolta benefica di novelle natalizie Natale Rosso Amore.
Impiegata part time in una ditta privata, musicista e amante dell'arte in ogni sua sfaccettatura, ha due figli e un marito che definisce le colonne portanti della mia vita.
Ottimista per scelta, cerca sempre il lato positivo di ogni avvenimento, condividendo appieno il pensiero di Stephen King secondo cui si può uccidere il male seppellendolo di risate.

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito?


Nessun commento

Powered by Blogger.