. ARCADE TEAM: NUOVE USCITE GAME - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: NUOVE USCITE GAME - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: NUOVE USCITE GAME

Il calendario delle uscite videoludiche è stato soggetto a molte modifiche esattamente come per film e non solo. Nonostante questo, alcuni titoli si sono salvati e noi gamer possiamo tirare un sospiro di sollievo! Ecco alcune uscite di maggio:

NUOVE USCIE GAME

John Wick Hex
Sviluppato da Bithell Games, l’action strategico in uscita il 5 maggio per PlayStation 4 riporta al comando dei nostri controller John Wick, personaggio cinematografico interpretato da Keanu Reeves. Come nell’omonimo film, anche nel videogame potremo apprezzare combattimenti sorprendenti, armi da fuoco e lotta corpo a corpo. Non ci annoierà di certo!

Void Bastards
La Blue Manchu fa un passo in avanti lanciando Void Bastards dal 7 maggio su PlayStation 4, titolo già disponibile su piattaforme Microsoft. Controllando un gruppo di fuggiaschi, ci troviamo ad affrontare le insidie della Nebulosa del Saragasso, in un’avventura nello spazio profondo in cui non mancano pirati, balene e molto altro. Nemici bidimensionali e impronte da fumetto, Void Bastards è sicuramente un titolo interessante!

Star Wars Episode I: Racer
Da poco reduci dalla giornata mondiale di Star Wars, il 12 maggio PlayStation 4 lancerà il gioco di corse in cui vestiremo i panni dei piloti di Sgusci. Obiettivo, ovviamente, vincere la corsa contro i nemici in un’ambientazione molto nota ai fan di Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma.

Golf with Your Friends
Un gioco molto rilassante in uscita il 19 maggio per PlayStation 4 e Xbox One! Gli appassionati di minigolf potranno sfidare gli amici in modalità multiplayer online fino a 12 giocatori, oppure rilassarsi senza lo stress della competizione.  Nove campi buca, tre diverse modalità e qualche tocco nuovo tra tranelli, canestri e escamotage per una vittoria un po’ più facile!

The Wonderful 101 Remastered
E siamo giunti a un remastered in uscita il 22 maggio per PlayStation 4. Platinum Games, dopo una campagna di crowfunding Kickstarter, lancia una versione rimasterizzata del gioco Nintendo del 2013. Colorato, pieno di personaggi un po’ bizzarri e particolari, questo remastered siamo sicuri che farà contenti parecchi di voi.

Saints Row The Third Remastered
Secondo remastered in uscita il 22 maggio per PlayStation 4 e Xbox One. Torna uno dei capitoli più amati si Volition, con migliorie grafiche e visive. Disponibili inoltre oltre 30 DLC pubblicati per la versione originale del gioco, funzionalità multiplayer e tante altre sorprese!

Fast & Furious Crossroads
Scaldate i motori perché il 27 maggio Toretto guiderà per PlayStation 4 e Xbox One. Action game a squadre che prevede però anche una modalità single-player, sempre con l’immancabile protagonista interpretato al cinema da Vin Diesel. Possibile reclutare anche la propria squadra online, nel caso in cui conosciate piloti straordinari e decisamente spericolati …

1 commento

  1. Videogame/Movie è diventata ormai una moda, però interessanti tutti e tre ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.