. ARCADE TEAM: PLAYSTATION5: SVELATO IL NUOVO CONTROLLER! - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: PLAYSTATION5: SVELATO IL NUOVO CONTROLLER! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: PLAYSTATION5: SVELATO IL NUOVO CONTROLLER!

L’attesa sembra infinita, e forse un po’ lo è. Tanti anni sono passati da quando abbiamo stretto tra le mani la nostra prima Playstation, troppi i giochi che ci hanno tenuto incollati allo schermo. E adesso Sony ha deciso di regalarci un pezzettino della nuova, attesissima, Playstation 5: la prima immagine ufficiale del controller DualSense. 

PLAYSTATION5: SVELATO IL NUOVO CONTROLLER!

Il DualShock 4, quello che al momento continuiamo ad usare per la versione attuale della Playstation, sembra essere simile e allo stesso tempo diverso rispetto al nuovo DualSense. Salta subito all’occhio che molto è incentrato sul “doppio”, dal nome alla scelta dei colori. Bianco e nero è soltanto la prima combinazione che è stata annunciata, di sicuro ne vedremo tante altre. 
 
A primo impatto, ci piace. Sembra il controller del bene e del male, del bilanciamento, della forza, e dà già l’idea di quante avventure vivremo insieme a lui. Sembrerebbe confermata, sempre in materia di doppio – a giudicare dalla foto – l’uso dei tasti fisici e dei comandi sensibili. Le frecce direzionali e i quattro tasti frontali del DualSense sembrerebbero proprio gli stessi di quelli del DualShock 4. Il controller risulta poi più bombato ai lati e probabilmente leggermente più grosso. 
 
Sembrerebbero spariti i cerchi in rilievo ai lati che sopraelevavano le frecce e gli intramontabili triangolo, cerchio, x, quadrato. Confermati, a giudicare dall’immagine, R1 e R2, L1 e L2. Infine, i tasti Options e Share – che diventa Create – sono leggermente inclinati. Di più non ci è dato sapere! Attendiamo con ansia nuove notizie e, soprattutto, l’uscita della console!

Nessun commento

Powered by Blogger.