. BLOGTOUR: LA VERITA' DI NUMEESVILLE DI SIMONA DI IORIO E ILARIA FERRARO - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: LA VERITA' DI NUMEESVILLE DI SIMONA DI IORIO E ILARIA FERRARO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: LA VERITA' DI NUMEESVILLE DI SIMONA DI IORIO E ILARIA FERRARO

Buongiorno readers,
oggi ho il piacere di presentarvi la prima tappa che apre il blogtour dedicato ad un intrigante thriller che avvolgerà le vite degli abitanti di una tranquilla cittadina canadese: Le verità di Numeesville di Simona Di Iorio e Ilaria Ferraro.
Che aspettate? Seguiteci e non perdetevi l'occasione di portare a casa una copia cartacea del libro.



Le verità di Numeesville
di Simona Di Iorio e Ilaria Ferraro


Genere: Thriller
Formati:
Cartaceo e Kindle

Pagine: 404
Editore: Self Publishing

Ci sono storie di cui non vorresti mai conoscere la fine, ma ricorderai per sempre come sono iniziate.
Un'intricata ragnatela di eventi avvolge le vite degli abitanti della tranquilla cittadina canadese di Numeesville e, poco a poco, rivela verità sconcertanti.
In un tetro gioco del destino, c'è chi si nasconde dietro una facciata di perbenismo, chi nega deliberatamente l'evidenza dei fatti e poi c'è Sophie Park che, privata di una promettente carriera giornalistica, scappa dalla gabbia del proprio presente. Si ritrova però ad annegare nel torbido passato della sua città natale, dove tornano a galla particolari ignorati di una morte misteriosa che l'ha segnata profondamente. La donna non ha dimenticato e si rifiuta di credere all'ipotesi di molti che si sia trattato di un suicidio, facendo di tutto per riaprire quel caso, archiviato come irrisolto dieci anni prima.
Ed è allora che una voce si solleva più forte delle altre, quella di colei che tutto sa, nonostante mai avrebbe voluto sapere.
"Danzo leggera con lei e assaporo l'illusione di ciò che mi è rimasto della vita: i ricordi, i profumi, le sensazioni e... l'inaspettata verità."
ESTRATTI

“Beth e il suo sorriso solare, le sembra di vederla ancora lì, sul portico, che la invita a entrare: sarebbe una donna bellissima oggi... Sophie scuote la testa per scacciare i ricordi e tornare al presente. Recupera le valigie dal bagagliaio e s'incammina verso l'ingresso, mentre Luna è ancora in esplorazione. Prima di infilare la chiave nella serratura si volta per un istante a guardare il lago, custode silenzioso del passato. Il sole colora l'acqua di un arancione intenso e sembra tuffarvisi, preannunciando l'arrivo della notte.” 
”Sophie è distesa in posizione supina sul divano, ha il battito del cuore accelerato, la bocca secca. Non sa per quanto tempo sia rimasta lì, potrebbe trattarsi di ore o anche solo di pochi minuti. A un tratto spalanca gli occhi, ha il respiro affannoso, come se avesse appena partecipato a una corsa campestre; fissa il soffitto e riesce a distinguere le travi di legno sopra di sé nonostante l'immagine non sia per niente nitida. Si sforza di vedere meglio, batte ripetutamente le palpebre, ma nulla cambia. La luce è fioca e nella stanza regna il silenzio. Quando sente un rumore di passi, gira a fatica il viso appoggiato sul cuscino. Una figura indefinita le va incontro, ma riesce a concentrare lo sguardo solo sulle gambe che si avvicinano. Distingue dei pantaloni blu, forse si tratta di jeans, per quanto si sforzi però i suoi occhi si rifiutano di venirle in soccorso. Poi una macchia rossa. Stivali? No, sono degli scarponcini con le stringhe nere, alti appena sopra le caviglie. Apre e chiude nuovamente gli occhi. L'immagine per un attimo appare più chiara, ma poco dopo si perde nuovamente in una miscela indefinita di colori. Si tratta di un'allucinazione? Sophie riconosce quegli anfibi. ''Beth!'' urla nella sua testa, ma nessun suono esce dalle sue labbra.”


CALENDARIO & GIVEAWAY

In palio una copia cartacea de "Le verità di Numeesville".

Regole per partecipare:

- segui la pagina Facebook Le verità di Numeesville & Legàmi;
- segui tutti i blog che ospitano le tappe;
- seguire Il salotto del gatto libraio su Instagram QUI;
- commenta almeno tre tappe del blogtour (ogni commento vale 1 punto, quindi se commenti tutti i
   post prendi 6 punti e aumenti le tue possibilità di vincere);
- lasciaci la tua mail;



Ecco il form per partecipare al Giveaway!

a Rafflecopter giveaway


6 commenti

  1. E' un libro che mi ha sempre attirato, adoro la sua copertina, ma che ancora non ho letto...sarà la volta buona?

    RispondiElimina
  2. Che carino il video delle autrici! Simpaticissime :D

    RispondiElimina
  3. Ho letto il libro e mi è piaciuto molto l'introspezione dei personaggi e l'ambientazione del romanzo

    RispondiElimina
  4. Mi avete incuriosita.... lo leggerò e vi farò sapere ����

    RispondiElimina
  5. Mi è piaciuto tantissimo! ��

    RispondiElimina
  6. Il video è davvero carino!!!! E' stata una vera scoperta, questo libro!!! :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.