. ARCADE TEAM: LARA CROFT PER BRAWLHALLA! - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: LARA CROFT PER BRAWLHALLA! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: LARA CROFT PER BRAWLHALLA!

Una delle nostre eroine anni ’90 più amate viene celebrata fino al 16 marzo con un crossover in Brawlhalla, gioco di piattaforme e combattimento free-to-play per un massimo di 8 giocatori.

LARA CROFT PER BRAWLHALLA!
 
Lara Croft è da sempre uno dei personaggi più amati nel mondo del gaming: con le sue acrobazie, la sua forza, il suo coraggio e il suo look iconico è stata oggetto di svariati episodi e capitoli fin dal lontano 1996 quando fece il suo debutto con la Eidos Interactive, sviluppata da Core Design. 

L’archeologa alla ricerca di antichi manufatti ci ha portati per le vie di Venezia (forse uno dei più famosi capitoli dell’intera saga, presente in Tomb Raider II), dentro le piramidi dell’antico Egitto, a Londra, in piena giungla, sulle montagne innevate. Sono tantissimi gli scenari che abbiamo visitato con lei, troppe le avventure tra trappole, enigmi, salti mortali, armi e munizioni da trovare, medikit e – ricordiamolo sempre – maggiordomo rinchiuso nella cella frigorifera. Adesso viene celebrata con questo crossover in Brawlhalla, con un annuncio sul sito ufficiale in cui si parla di un evento epico che include nuove skin, mappe, modalità di gioco e nuovo podio.

È possibile giocare online, offline, casual o competitivo, con la scelta tra oltre 40 leggende. La novità, però, riguarda proprio l’introduzione della nostra amata Lara, protagonista del famosissimo Tomb Raider. La nuova modalità “scalata del tempio” sfida i giocatori in mappa a scorrimento verticale, e la modalità “sopravvissuta” è aggiunta per l’occasione. Inutile dire che bisogna evitare le trappole, come è ben noto ai fan del gioco. L’evento include anche skin per le armi, e gold bonus daily login, mentre il Lara Croft bundle è acquistabile per 300 Mammoth Coin e sarà disponibile anche dopo la fine dell’evento.

Brawlhalla è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Windows PC e Xbox One, tra cui Xbox One X.

2 commenti

  1. I film li ho visti tutti, anche questo più recente con Alicia Vikander nei panni di Lara Kroft ma non ho mai giocato ai giochi forse perché non fa molto al caso mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i film sono molto belli, anche io li ho visti tutti!

      Elimina

Powered by Blogger.