. CINEGATTO: USCITE DEL MESE DI FEBBRAIO - Il Salotto del Gatto Libraio CINEGATTO: USCITE DEL MESE DI FEBBRAIO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

CINEGATTO: USCITE DEL MESE DI FEBBRAIO

Mese importante per gli amanti del cinema, tra premiazioni, riconoscimenti e soprattutto le ambite statuette degli Oscar. Proprio per questo motivo tornano in sala alcuni film già usciti nei mesi scorsi e presenti alle nomination, oltre che una programmazione più lunga per altri titoli in concorso. Inoltre è un mese di remake e sequel.
Ecco alcune uscite: 

6 FEBBRAIO

PARASITE

I quattro membri della famiglia di Ki-taek sono molto uniti, ma anche molto disoccupati, e hanno davanti a loro un futuro incerto. La speranza di un'entrata regolare si accende quando il figlio, Ki-woo, viene raccomandato da un amico, studente in una prestigiosa università, per un lavoro ben pagato come insegnante privato. Con sulle spalle il peso delle aspettative di tutta la famiglia, Ki-woo si presenta al colloquio dai Park. Arrivato a casa del signor Park, proprietario di una multinazionale informatica, Ki-woo incontra la bella figlia Yeon-kyo. Ma dopo il primo incontro fra le due famiglie, una serie inarrestabile di disavventure e incidenti giace in agguato.

HARLEY QUINN BIRDS OF PREY

Harley Quinn ha lasciato il Joker dopo i fatti di Suicide Squad e da allora anche Batman sembra scomparso da Gotham, dove operano come vigilanti le Birds of Prey, ossia la Cacciatrice, Huntress, figlia del mafioso Franco Bertinelli, e Dinah Lance alias Black Canary, dotata di un formidabile urlo sonico. Harley collabora con loro e con la detective del dipartimento di polizia di Gotham Renee Montoya per salvare la giovane Cassandra Cain, che si è messa nei guai entrando in possesso di un diamante di proprietà dello spietato boss della malavita Black Mask.


13 FEBBRAIO

SONIC


Sonic trova un inatteso aiuto nello sceriffo Tom Wachowski nella propria battaglia per salvare la Terra dalle mire del Dottor Ivo Robotnik e se stesso dalle pretese del governo degli Stati Uniti.

20 FEBBRAIO

BAD BOYS FOR LIFE


Due poliziotti di vecchia scuola, Mike Lowrey e Marcus Burnett, fanno squadra con una unità d'élite per fermare le attività di un pericoloso criminale di Miami a capo del locale cartello della droga.

 

IL RICHIAMO DELLA FORESTA

Il Richiamo della Foresta, film diretto da Chris Sanders, è basato sull'omonimo romanzo di Jack London.È la storia di un cane di nome Buck, che vive come animale domestico in California, conducendo un'esistenza tranquilla. Per una serie di tristi eventi, durante la Corsa all'oro del 1890, Buck si ritrova a dover affrontare il selvaggio territorio dell'Alaska e la sua vita cambia drasticamente. Ora è un cane da slitta e da semplice recluta del gruppo ne diventerà il leader. Quest'avventura gli permetterà di capire chi è e trovare il suo posto nel mondo.

CATS 

La storia dei gatti della tribù Jellicle. Tratto dal musical in due atti del 1981 composto da Andrew Lloyd Webber..

27 FEBBRAIO

THE GRUDGE

Una giovane madre ha compiuto un atto folle uccidendo tutta la sua famiglia, dentro casa. Dopo l'accaduto una madre single e un giovane detective cercano di indagare per risolvere il caso scoprendo però che dietro tale atto aleggia la presenza, nella casa, di un fantasma vendicativo che condanna coloro che entrano nella dimora a una morte violenta. L'obiettivo della donna adesso va oltre la conoscenza della verità: deve lottare per cercare di salvare se stessa e suo figlio dagli spiriti demoniaci di quella casa maledetta.





3 commenti

  1. Il coreano "Parasite" e il nuovo "Harley Quinn" sono il mio genere.

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di vedere come sarà Il Richiamo della Foresta: il romanzo non mi ha fatto impazzire ma la trama non era niente male! Spero dunque che la trasposizione riesca a rendere al meglio laddove il libro non mi ha soddisfatto 🙈

    RispondiElimina
  3. Devo dire che mi incuriosisce davvero tanto Il richiamo della foresta, sebbene non ho ancora letto il romanzo ☺️☺️ ma anche The grudge, che sembra davvero interessante ☺️☺️☺️

    RispondiElimina

Powered by Blogger.