. PAGINA 69 #1 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #1 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #1

Buon pomeriggio readers,
come tutti i giovedì è arrivato il momento di presentarvi l'autore ospite della pagina 69. Eccomi qui con, "Security" di Isabel Cirillo.

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
SECURITY- ISABEL CIRILLO

Genere: Romance Erotico/Thriller
Prezzo: 12,00 (ebook € 1,49)
Editore: Self
Pagine: 166
Pubblicazione: 24 settembre 2019 

Isabel, una ragazza all'apparenza come tutte le altre. Ha venticinque anni, è aiuto cuoco in uno dei più famosi ristoranti della città, ha una migliore amica e un sogno da realizzare. L'unica pecca? Andrea, l'ex fidanzato pericoloso a piede libero sparito nel nulla. Otto anni dopo averlo lasciato, Isabel riuscirà a buttarsi tutto alle spalle. Durante il turno del pranzo, al ristorante, inciamperà letteralmente in Cosimo, un uomo misterioso, maturo, ma che le farà perdere completamente la testa. I due si vogliono, si cercano, ma la loro storia non avrà inizio facilmente. Un altro uomo tiene Isabel tra le braccia: Carlo, invaghito di lei da tempo che ritornerà per caso nella sua vita. Proveranno a stare insieme, ma con Cosimo sempre in mezzo ai piedi.

ESTRATTO

 

«Isabel...».  
Non avevo mai odiato il suono del mio nome, ma pronunciato da lui era inevitabile. Mi voltai e lo trovai in piedi, immobile, che mi fissava con occhi vitrei. Il viso segnato dagli avvenimenti della notte precedente. Eravamo appena tornati dal week end in baita, ma non era affatto stata una vacanza, bensì un incubo ad occhi aperti.  Mi voleva riaccompagnare a casa in quelle condizioni, ma volevo risolvere il problema nel minor tempo possibile o non avrei più avuto il coraggio di affrontarlo, ero troppo innamorata e quel sentimento mi stava accecando. Il grande salotto ci teneva a debita distanza e ne ero davvero grata. «Mi dispiace, non so cosa mi sia preso. 
Ti prometto che non accadrà mai più una cosa simile...» emise con un tono di voce pietoso. «Non voglio sentire le tue squallide scuse, hai oltrepassato ogni limite ed io sono stata fin troppo accondiscendente nei tuoi confronti.» mi fermai, la gola arida, il cuore pompava ad una velocità troppo alta, sentivo un macigno sul petto che mi impediva di respirare regolarmente e volevo liberarmene all'istante. «Devi sparire dalla mia vita.».  Lui appena udì la mia richiesta senza obbligo di scelta, spalancò gli occhi, incredulo. Cercò di avvicinarsi, ma istintivamente allungai le braccia per proteggermi. «Non mi toccare o giuro che ti faccio rimpiangere di essere nato! Sparisci o apro bocca e per te sarà la fine. Addio!» presi le mie cose in fretta e scappai da quel posto che una volta era il mio rifugio, ora una prigione, ma senza sbarre. 

Raggiunsi casa di Amelia, non me la sentivo di vedere i miei genitori nello stato in cui ero. Mi accolse nel suo appartamento e appena mi vide minacciò di morte Andrea. Quell'essere schifoso l'avrebbe pagata prima o poi...

ISABEL CIRILLO
 
Mi chiamo Isabel Cirillo, sono una ragazza di 24 anni, vivo a Torino e  amo raccontare storie d'amore tormentate, ma non escludo altri generi in un prossimo futuro. Ho studiato economia, ma la mia passione per i libri mi ha totalmente catturato a tal punto da mollare tutto e incominciare a scrivere. Il mio sogno nel cassetto è senza dubbio quello di voler fondare una casa editrice tutta mia. 
Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Qui potete trovare il link d'acquisto.


Nessun commento

Powered by Blogger.