. COVER REVEAL: LE STELLE ADDOSSO DI LAURA GAETA - Il Salotto del Gatto Libraio COVER REVEAL: LE STELLE ADDOSSO DI LAURA GAETA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

COVER REVEAL: LE STELLE ADDOSSO DI LAURA GAETA

Hola readers,
dal 14 febbraio troverete su tutti gli store online, Le stelle addosso - la storia di Demi di Laura Gaeta, il primo volume della serie Le stelle addosso.



Le stelle addosso
di Laura Gaeta


Genere: Young Adult
Prezzo: Cartaceo 12,00 (ebook € 2,99)
Serie: Le stelle addosso (volumi: 2)
Pagine: 245
Editore: Self Publishing
Uscita: 14 Febbraio 2020

Sedici anni: i primi amori, i primi turbamenti, le prime scelte.
Demetra Sullivan è una ragazza come tante. Vive in un paesino del Maine e pensa che i suoi problemi più grandi siano quelli di scegliere la facoltà universitaria e di evitare tutti i compagni di scuola che la prendono in giro, almeno finché il destino la premia e la punisce allo stesso tempo.
Incontra Rain Bronson, stupendo enfant prodige che le sconvolge l'esistenza. Lui vede bellezza in ciò che gli altri denigrano, trova pregi che nessuno riconosce.
Demetra conoscerà l'amore più puro e vero, ma anche la disperazione più nera fatta di speranze negate e di incertezze.
Riuscirà a emergere dal pozzo nero in cui sprofonderà?

LAURA GAETA

Laura Gaeta nasce a Pescara 43 anni fa.
Si affaccia al mondo del Self Publishing con lo pseudonimo di Laura Lewis, con il quale pubblica nel 2016 il romance Pepe Nero e nel 2017 il suo spin off m\m Io sono Cam.
Nel 2017 decide di abbandonare lo pseudonimo per iniziare a pubblicare con il suo vero nome. Nello stesso anno pubblica la novella gratuita Oro, incenso e Cam, nel 2018 il romance La Luna di Nephele e nel 2019 il romantic suspance Salvami e il chick-lit E tu chi sei?.
Nel 2019 collabora inoltre alla realizzazione della raccolta benefica di novelle natalizie Natale Rosso Amore.
Impiegata part time in una ditta privata, musicista e amante dell'arte in ogni sua sfaccettatura, ha due figli e un marito che definisce le colonne portanti della mia vita.
Ottimista per scelta, cerca sempre il lato positivo di ogni avvenimento, condividendo appieno il pensiero di Stephen King secondo cui si può uccidere il male seppellendolo di risate.
Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito?


2 commenti

  1. Sembra un libro interessante, simile ad una storia vera per lo meno. Mi sono segnata il titolo e forse un giorno lo leggerò.

    RispondiElimina
  2. Ciò che mi ha colpito di più un realtà è stata la fine della biografia dell'autrice, ossia la scelta consapevole di essere ottimista:)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.