. ARCADE TEAM: VIDEOGAMES IN USCITA - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: VIDEOGAMES IN USCITA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: VIDEOGAMES IN USCITA


Anno nuovo, giochi nuovi! Che siate fan della Playstation, della Nintendo, della Xbox One o del PC, poco importa, perché il 2020 porta videogiochi per tutti!

VIDEOGAMES IN USCITA

PS4
Molto atteso – almeno da noi, appassionati dell’anime e del manga – Dragon Ball Z Kakarot, in uscita il 17 gennaio. Il videogioco creato da Akira Toriyama per Bandai Namco è disponibile anche per Xbox One e PC. Sarà possibile acquistarlo in Standard Edition, Deluxe Edition (include un oggetto da cucina alias bonus permanente, e il season pass con due episodi originali e una storia inedita), Ultimate Edition (che oltre ai contenuti dell’edizione Deluxe aggiunge la soundtrack e la Colonna di Taobaibai) e la Collector’s Edition (comprendente il gioco completo, il season pass, un diorama da esposizione, un artbook, una steelbook e la mappa del gioco).
Segnaliamo inoltre che il 23 gennaio verrà rilasciata una espansione narrativa per Kingdom Hearts III, dal titolo ReMind. Secondo Square Enix si tratta di una riconciliazione tra Sora e i suoi amici, in un’avventura tutta nuova e mai sperimentata. Uno scenario inedito, molte battaglie e, forse, quello che mancava per completare il quadro della storia.
Tra le altre novità: AO Tennis 2, Pillars of Eternity 2 Deadfire (28 gennaio), Journey to the Savage Planet (28 gennaio), Sisters Royale (30 gennaio).

Nintendo Switch
Tornano gli esercizi mentali di Brain Training del Dr. Kawashima, che questa volta sfrutterà ogni caratteristica della console, telecamera compresa! Il 16 gennaio è la volta di To the Moon e Super Crush KO: il primo segue la storia di alcune persone a cui viene data la possibilità di rivivere la propria vita dall’inizio, ma solo nella loro mente; il secondo titolo è un beat’em up incentrato su combattimenti robot e atmosfere futuristiche.  

PC
Oltre ai titoli già citati sopra, in arrivo il 23 gennaio The Walking Dead Saints and Sinners, sviluppato dalla Skydance Interactive e attesissimo tra gli appassionati del genere. Il 28 gennaio tocca a Kentucky Route Zero – Act V, incentrato sul viaggio di un corriere che lavora per una ditta di antiquariato. La storia si basa soprattutto sui dialoghi e sulla narrazione, così come il suo gameplay. Il 29 gennaio uscirà Warcraft 3 Reforged, edizione rimasterizzata del celebre gioco sviluppato da Blizzard: strategico e d’azione, con la possibilità di sfidare gli avversari in modalità multigiocatore.
Xbox One
Anche gli Xboxiani potranno giocare a Dragon Ball Z Kakarot dal 17 gennaio e AO Tennis 2 dal 9 gennaio. Attesa per Moons of Madness in uscita il 21 gennaio, avventura horror di Rock Pocket Games basata sulla risoluzione di un rompicapo.
Ricordiamo inoltre Journey to the Savage Planet (28 gennaio), Pillars of Eternity II Deadfire (28 gennaio) e Darwin Project.

2 commenti

  1. Purtroppo Dragon Ball Z Kakarot non fa per me, anche se rimane Dragon Ball nel cuore ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.