. ARCADE TEAM: GAMING CHRISTMAS SHOPPING - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: GAMING CHRISTMAS SHOPPING - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: GAMING CHRISTMAS SHOPPING


Avete fatto tutti i regali? Siete sicuri? C’è sempre un nipotino gamer a cui non si sa che titolo regalare. L’ArcadeTeam è qui per i salvataggi dell’ultimo minuto! Vediamo insieme i titoli preferiti da scegliere in base alla console.

GAMING CHRISTMAS SHOPPING

Final Fantasy XII (PS4): uno dei remastered più attesi dell’anno per i nostalgici, e un gioco che appassionerà di sicuro le nuove generazioni. Questo titolo è un pilastro nella storia dei videogames, e avere la possibilità di rigiocarlo con una grafica migliore e moderna è un’occasione da non perdere. 

FIFA 20 (PS4, Xbox One): le simulazioni calcistiche sono molto gettonate, ed EA Sports ed Electronic Arts non deludono. Un gameplay realistico che cattura ogni appassionato di calcio. 

Death Stranding (PS4): open world innovativo, accattivante, acclamato, dal leggendario autore Hideo Kojima. Creature ultraterrene e un’imminente estinzione di massa. Serve altro?

Star Wars Jedi Fallen Order (PS4, XboxOne): per gli appassionati di cinema e videogames, questo titolo potrebbe essere la scelta giusta (assicuratevi che siano fan della saga!). Il giocatore si troverà nella realtà di Guerre Stellari e toccherà a lui, questa volta, usare la forza.

Pokèmon (Nintendo Switch): nelle versioni Spada e Scudo, i mostri tascabili conquistano giocatori di tutte le età. Catturarli, allenarli e vivere l’avventura insieme a loro non potrebbe essere più emozionante!

Mario + Rabbids Kingdom Battle (Nintendo Switch): un must have per gli appassionati del genere, di sicuro adatto a tutte le età. Mario, Luigi, Yoshi e Peach ancora insieme per salvare il Regno dei Funghi. Al loro fianco i Rabbids, che tra enigmi e mondi segreti faranno compagnia al giocatore. 

Control (PS4, Xbox One): gioco d’azione creato da Remedy Entertainment con protagonista Jesse Faden, ragazza dai poteri sovrannaturali. Un mondo fisico e metafisico è alla base di Control, che farà immergere il giocatore in un’atmosfera indecifrabile quanto incredibile.

E ora, non ci resta che augurarvi buone feste e … buon gaming!

2 commenti

  1. Niente per PC? Ovviamente il regalo sarebbe per me :D
    Comunque tra questi mi interessa soprattutto Death Stranding ;)

    RispondiElimina
  2. Questo è provato e molto consigliato! :D

    RispondiElimina

Powered by Blogger.