Fumettilandia

Cinegatto

PAGINA 69 #38

Buon pomeriggio readers,
come tutti i giovedì è arrivato il momento di presentarvi l'autore ospite della pagina 69. Eccomi qui con, "Adesso tutti sanno" di Giovanna Roma.

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
ADESSO TUTTI SANNO - GIOVANNA ROMA

Genere: Dark romance
Prezzo:
14,04 (ebook € 2,99)
Editore: Self Publishing
Pagine: 204
Pubblicazione: 7 Ottobre 2019

La prima volta che lo percepii, fu nel salotto di casa nostra.Ed ebbi terrore Di chi fosse, Di cosa pretendesse da noi E in cosa mi avrebbe sfigurata.Aveva imparato una lezione che voleva condividere. Una lezione che non si dovrebbe insegnare a un bambino, perché la felicità non segue sempre la tragedia, né la speranza il dolore. Niente cambierà la sua natura impassibile, quel temperamento deciso e la fedeltà verso una promessa. Eravamo gli opposti, eppure nei suoi occhi intravedevo dei frammenti di me. Vorrei aver conosciuto la nostra storia bene quanto oggi. Avrei saputo ribellarmi alle regole prescritte? E se ne fossi stata capace, quale prezzo sarei stata disposta a pagare?Non c’è tempo per riflettere.Ecco, senti i passi dietro di noi? È lui che sta arrivando.

ESTRATTO

 

«Vivrai con questa consapevolezza per il resto dei tuoi giorni.» Mi tira in piedi per scaraventarmi nel portabagagli.
«No, aspetta!» Le lamiere si piegano su di me. Punto i piedi e tendo le gambe per non rannicchiarmi. Mi comprimono il petto. Il dolore al polpaccio è una sfilettata che mi strappa un gemito. «Non un’altra volta, per favore!» Morirò soffocata. Con il calcio della pistola, Alan mi bastona dietro le ginocchia, costringendomi a ruzzolare sul fianco.
«Secondo te perché ci finirai di nuovo?» L’aria della notte crepita tra silenzio e tensione.
«Ti ho fatto una domanda!»
«Perché sei un bastardo psicopatico.» Boccheggio, realizzando in ritardo lo sfogo ad alta voce.
È fatta. Ora mi ammazza.
Glielo leggo nel luccichio delle iridi, nello strofinio dei guanti intorno alla pistola. Il terrore mi conquista. Rannicchio le gambe al petto, in attesa del sonno eterno.
«Perché è qui che mettiamo i rifiuti.» Mi colpisce alla tempia e sbatte il bagagliaio.

GIOVANNA ROMA

Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi "La mia vendetta con te, il suo sequel "Il Siberiano", lo storico "Il patto del marchese", la serie dark "Deceptive Hunters" e il forbidden "Il colore del caos".

CONTATTI & BIOGRAFIA:
GRUPPO FACEBOOK Giovanna Roma's News: https://bit.ly/2iqVzNb
TWITTER: @_GiovannaRoma_
CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2qiuUc1
PAGINA AMAZON: http://amzn.to/2jfQVBt
Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Qui potete trovare il link d'acquisto.




Nessun commento

Powered by Blogger.