Fumettilandia

Cinegatto

PAGINA 69 #36

Buon pomeriggio readers,
come tutti i giovedì è arrivato il momento di presentarvi l'autore ospite della pagina 69. Eccomi qui con, "The Excape Game" di Tatiana Sabina Meloni.

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
THE EXCAPE GAME - TATIANA SABINA MELONI

Genere: Horror
Prezzo:
1,03 ebook
Editore: Nero Press
Pagine: 73
Pubblicazione: 1 Aprile 2019

Lucio è un ragazzo tranquillo, appassionato di computer e videogame, a cui piace avventurarsi nel deepweb. Una sera, durante una delle sue solite esplorazioni, viene a conoscenza di un nuovo gioco on-line molto particolare, e decide di provarlo. Gli si presenta come il classico escape game in prima persona, dove il player ha un unico scopo: trovare la via d’uscita cercando di orientarsi in ambienti dinamici e disconnessi tra loro. C’è, però, una particolarità che lo differenzia dagli altri videogame: gira voce sia maledetto e che chiunque vi giochi sia destinato a morire…

ESTRATTO

 


Lucio avviò Firefox e compose il breve indirizzo. La pagina si caricò in pochi secondi e ciò che il ragazzo vide lo lasciò alquanto deluso. Ad aspettarlo, uno sfondo completamente nero con la scritta UYD in rosso: il carattere era senza grazie, forse Arial. Non v’erano immagini a imbellire la home né slogan a incentivare l’entrata. Pareva un sito pubblicato in fretta e furia da qualcuno alquanto digiuno in fatto di grafica.

Il ragazzo sistemò il puntatore sull’unica parola leggibile e vide la freccetta trasformarsi in una manina stilizzata, dall’indice proteso. Avrebbe cliccato, se fuori non si fosse scatenato un violentissimo temporale. Sobbalzò, si ricordò di dover ancora acquistare un gruppo di continuità e chiuse il computer di volata.
Una volta a letto, si dimenticò del sito.
TATIANA SABINA MELONI

Tatiana Sabina Meloni, classe 1985, nasce a Genova il giorno di Ognissanti, ma di santo non ha proprio niente. Molla l’Università al secondo anno – facoltà di Lettere Moderne – e si addentra nel mondo del lavoro, intraprendendo studi privati in ambito editoriale. Editor e grafica freelance, è stata redattrice per le riviste Sociart Network e NoèLife e attualmente collabora con Panesi Edizioni in abito grafico, con l’associazione culturale Nero Cafè, curando recensioni di genere per la sezione Il terzo occhio, e col collettivo artistico Love More Nation by Giampiero Turco in veste d’impaginatrice e correttrice di bozze.
Esordisce come autrice nel 2015 utilizzando lo pseudonimo T.S. Mellony e, da allora, pubblica diversi racconti, molti dei quali contenuti nelle antologie Nero Press (Deep Love 2, Summer of Blood, Jingle Bloody Bells 2, Crimini al sole, Creepypasta, Case maledette, CarneMale – Ogni delitto vale) e altri in raccolte a scopo benefico.
The eXcape game è la sua prima monografia e, per l'occasione, ha deciso di usare il suo nome reale.
Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Qui potete trovare il link d'acquisto.



2 commenti

Powered by Blogger.