. ANGOLO AUTORI EMERGENTI #5 - Il Salotto del Gatto Libraio ANGOLO AUTORI EMERGENTI #5 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ANGOLO AUTORI EMERGENTI #5

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato il momento di sbirciare nell'Angolo degli Autori Emergenti....oggi c'è un piccolo Romance che vi aspetta.


Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

UN GROSSO BELLISSIMO SBAGLIO
ROBERTA SCHETTINO

Editore: Santelli Editore
Genere: Romance
Prezzo: cartaceo: 12,90 (ebook 5,99)


E se una serata all'apparenza come tante altre, tra scotch e bicchieri riempiti a metà, nel cuore di San Diego, in California, diventasse invece il fulcro dell'esplosione di un amore? Ma non l'amore preconfezionato che siamo abituati a leggere nei soliti romanzi. A sconvolgere ogni equilibrio e scardinare ogni regola saranno le contraddizioni della vita di Savannah. Le conseguenze inevitabili di un gesto inaspettato saranno il frutto delizioso di un grosso, bellissimo sbaglio.
Biografia

Roberta Schettino, nata nel 1996 nella città di Napoli dove vive tutt'ora e dove studia Lingue, culture e letterature delle Americhe all’Università l’Orientale.
Ha iniziato a scrivere all'età di 16 anni, facendo della penna e delle parole un canale per sfuggire ed evadere da un momento buio della sua vita. Ma anche quando la luce è ritornata l’amore per la scrittura non ha smesso di crescere in lei, portandola a riempire quaderni di storie e personaggi, frutto della sua fantasia. Prima della stesura del suo libro ha avuto modo di mettersi alla prova svolgendo il ruolo di articolista per vari siti internet che si occupavano di notizie generali o viaggio. Poi finalmente la sua storia nel 2018 prende vita e approda su wattpad, dove nel giro di pochi mesi ottiene 60 mila letture.
Attualmente Roberta lavora sodo per realizzare i suoi sogni, quando non scrive per lei, lo fa per recensire libri e parlare dei suoi viaggi.
Il suo primo romanzo è Un grosso bellissimo sbagliopubblicato nel 2019 da Santelli editore.
Se vi ho incuriosito potrete acquistare i libri direttamente qui di seguito:




Nessun commento

Powered by Blogger.