. PAGINA 69 #12 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #12 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #12

Buon pomeriggio readers,
come tutti i giovedì è arrivato il momento di presentarvi l'autore ospite della pagina 69. Oggi vi parlerò di un Urban Fantasy molto interessante, ecco qui Grimace il primo volume della serie "The Crow" di  Chiara Orlando.

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
GRIMACE - CHIARA ORLANDO

Genere: Urban Fantasy
Prezzo:
€ 10,60 (ebook € 3,99)
Editore: Genesis Publishing
Pagine: 218
Serie: The Crow Series vol. 1
Pubblicazione: 3 Aprile 2018
“Vampiri, fantasmi, Tatiana… Nulla era più spaventoso di “quello”. Sentiva un terrore ancestrale che le faceva tremare l’animo. Non voleva sapere nulla, non voleva più incrociare quegli occhi.
Quello era il dio della Morte sceso sulla Terra.”

Blair Sharp è una giovane donna disoccupata dal carattere difficile. Pigra, immatura e annoiata dalla vita, non ha grandi ambizioni lavorative nonostante la sua migliore amica, Tess – modella e attrice di successo con uno stuolo di favolosi ammiratori –, cerchi sempre di spronarla e aiutarla come può.
Proprio per agevolare la sua ricerca di lavoro, le fa fare un provino per il ruolo di comparsa nel telefilm in cui recita.
Quello che sarebbe dovuto essere il giorno del cambiamento, dà invece inizio a una serie di pericolose situazioni. Blair verrà presto catapultata in una realtà inquietante popolata da creature fiabesche e oscure. Dovrà vedersela con un fastidioso coinquilino “spettrale”, un potente Principe dei Vampiri intenzionato a completare la propria anima, un lupo mannaro dal cuore infranto e, probabilmente, anche con la Morte stessa.

ESTRATTO




«Ma tu hai a che fare con dei vampiri, Blair. Vampiri veri! Non credo che rifiuterebbero una tua richiesta d’aiuto. A loro conviene starti ad ascoltare, lo fanno di lavoro.»
La donna rifletté qualche attimo.
«In effetti, quando Luc è venuto a casa mia, mi aveva messo in guardia su Denever» borbottò.
«Vedi? Ho ragione. Forse ti stanno già tenendo d’occhio. Non penso che gli capiti tutti i giorni di trovare qualche pezzo grosso come Denever. Probabilmente stanno controllando anche Tess; voi due siete le esche perfette.»
 «La cosa non mi rassicura per nulla. Ho come l’impressione che, finito il lavoro, verranno a far fuori pure me.»
«E perché mai?»
«Perché so troppe cose» insistette lei. «Nei romanzi, quando sai troppo, vieni eliminato.»
CHIARA ORLANDO

Nata a Torino nel 1990 e diplomata al liceo Socio-psico-pedagogico, attualmente  è laureanda in Storia all'università di Torino.
Nel tempo libero fa la volontaria presso l'associazione Onlus “L'Isola Che Non C'è” di Grugliasco, che offre momenti di svago a ragazzi disabili.
Ha pubblicato il suo primo romanzo, "Il Giullare", nel 2013 (Ute Libri), seguito da un libro per ragazzi, “Ikanos la Gazza- la corona spezzata” (EKT, 2017) , un romance,“Amore, musica e confetti” ( Panesi, 2017) e  un urban fantasy, “Grimace” (Genesis Publishing, 2018).
Ama alla follia la cioccolata e tutto quello che riguarda l’Età della Reggenza.
Pagina Autrice QUI

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Qui potete trovare il link d'acquisto.



Nessun commento

Powered by Blogger.