. 5 COSE CHE... 5 LIBRI IN CUI VORREI VIVERE - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 LIBRI IN CUI VORREI VIVERE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 LIBRI IN CUI VORREI VIVERE

Buon pomeriggio readers,
è arrivato il momento dell'appuntamento con la rubrica delle 5 COSE CHE... diciamo che oggi le mie scelte non sono state per nulla filosofiche ma più dettate dagli ormoni impazziti ahahah.


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri 

SHADOWHUNTERS - The Mortal Instruments


Iniziamo con la serie di Cassandra Clare forse, l'unica scelta quasi normale... infatti vorrei tanto vivere nel mondo creato dalla Clare non tanto per Jace che, fatemelo dire anche lui potrebbe essere un bel motivo, ma perchè potrei vivere con vampiri, maghi, licantropi ecc... Che spettacolo!

SERIE COVENANT + DIVERGENT


La serie dell'Armentrout e della Roth hanno solo un motivo per cui vorrei viverci, anzi due bei motivi... l'adorabile e dolcissimo Aiden e il coraggioso e fantastico Quattro. Chi sciegliere? Two is megl’ che one

L'OMBRA DEL VENTO


Ohhhh finalmente una scelta seria... Perchè ho scelto questo libro? Primo perchè amo Barcellona e poi perchè vorrei tanto visitare e lavorare nel Cimitero dei libri dimenticati.

OLTRE IL BOSCO


Letto recentemente mi sono subito innamorata di questo splendido mondo tra le fiabe e la realtà. Quindi perché no? Sarebbe simpatico fare un bel viaggetto nell'Oltremondo.


E voi invece in quali libri vorreste vivere?
Qui di seguito, potrete trovare il calendario dei prossimi argomenti.


11 commenti

  1. Sarebbe sicuramente affascinante visitare Il cimitero dei libri dimenticati 😍

    RispondiElimina
  2. Sicuramente mi piacerebbe vivere nell'universo descritto nei romanzi della Antica Vigata di Camilleri mentre proprio non vorrei mai trovarmi all'interno della realtà di "Fahreneit 451" di Bradbury.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Belle scelte!
    Ti lascio il link del mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/03/5-cose-che-27-5-libri-in-cui-vorrei.html

    RispondiElimina
  4. Io ho inserito Shadowhunters come bonus, diciamo xD Oltre il bosco mi ispira un sacco ma ne sto sentendo parlare malissimo!

    RispondiElimina
  5. Io molto banalmente vorrei vivere a Hogwarts xD

    RispondiElimina
  6. Abbiamo in comune Shadowhunters...conosco Divergent ma non vorrei mai viverci!

    RispondiElimina
  7. L'ombra del vento! 😍 non ci avevo proprio pensato, ma sarebbe davvero bello!

    RispondiElimina
  8. L'ombra del vento bella scelta. Adoro Barcellona ed i suoi abitanti ed ho comprato questo libro tanto tempo fà. Sfortunatamente non sono ancora riuscita a leggerlo. devo farlo assolutamente. Buona nuova settimana e primavera sempre più vicina

    RispondiElimina
  9. ciao qua il mio post https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2019/03/5-cose-che2019-6-5-libri-in-cui-vorrei.html

    RispondiElimina

Powered by Blogger.