. RECENSIONE AUTORE EMERGENTE: NEL CASTELLO DEL LUPO DI ANGELA WHITE - Il Salotto del Gatto Libraio RECENSIONE AUTORE EMERGENTE: NEL CASTELLO DEL LUPO DI ANGELA WHITE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

RECENSIONE AUTORE EMERGENTE: NEL CASTELLO DEL LUPO DI ANGELA WHITE

Buon pomeriggio Gattolettori,
come tutti i giovedì eccoci arrivati all'appuntamento con le recensioni della nostra Simon che oggi ci propone un libro scritto dalla fantastica Angela White, Nel castello del lupo.

Nel castello del lupo
di Angela White


Genere: Romance
Prezzo:
ebook € 3,99
Editore: Mondadori
Pubblicazione: 1 Settembre 2018

Dopo anni di conquiste nelle terre d'Oriente, Warrick il ribelle torna ad Ashton Castle, regno del gemello Warren. Il suo cuore di lupo è deciso a reclamare per sé la bellissima Aisley dagli occhi di smeraldo, la dolce fanciulla che sola ha saputo donargli la pace durante gli anni irrequieti della sua tempestosa giovinezza. Aisley, però, è diventata donna all'ombra di un segreto che ha cambiato per sempre la sua vita. Il ragazzo da lei tanto amato in passato è oggi un uomo che la spaventa, ma anche la attrae inesorabilmente. Riuscirà a resistergli e proteggersi dalla forza della sua passione? E quale futuro potrà esserci tra una serva e il suo signore?
RECENSIONE

Aisley, ancora bambina, viene portata dal padre ad Ashton Castle, per proteggerla e nasconderla dal pericoloso e crudele, Master Hedrick signore di Rothford Hall.
Appena giunta al castello, Aisley è travolta dalla forza di un incontro. L'incontro che le scombussolerà la vita, per sempre.

Si fermò alla vista di due fanciulli impegnati a duellare con spade di legno. Erano biondi come Lady Madeline, bellissimi e tra loro perfettamente identici. La bimba rimase a fissarli, stregata, con gli occhi sgranati e la boccuccia spalancata pensò che fossero angeli...
Warrick e Warren, i gemelli, sono i nipoti di Lord Wolfer, signore di Ashton Castle ma come il fuoco e il ghiaccio, sono totalmente diversi tra loro. 
Warren: Imperturbabile, bello come un angelo di ghiaccio, triste e malinconico.
Warrick: Irrequieto, ipnotico come la danza del fuoco, selvaggio come un cavallo indomito e indomabile.
I due gemelli inseparabili e legati da un bene profondo, sono destinati a separarsi e a vivere lontano per anni e anni, ma la separazione non causerà solo un dolore fraterno, c'è anche quello di una donna infatti che si è perdutamente innamorata di Warrick: Aisley!

L'amore tra i due è appassionato, tormentato e tempestoso, così combattuto che Aisley soffrirà tutte le pene del suo cuore, già fragile, e ancor più straziata sarà quando, dopo l'unica notte in cui si concede a Warrick, lui partirà lasciandola sola e sconvolta.

Addormentarsi con il miele dei suoi baci sulle labbra e il sale delle lacrime sulle guance. Quella notte Aisley scoprì tutto questo. All'alba seguente, quando si svegliò, era sola, Warrick Asthon era scomparso. Aveva lasciato il castello e nessuno, neppure il suo gemello, sapeva dove si fosse diretto. Ne se sarebbe mai tornato...
Ma Aisley è una donna forte e mentre la sofferenza, il rimpianto, i dubbi e i mille perchè affollano la sua mente, da giovane ragazza diventerà ben presto prima donna e poi madre... ma quasi sei anni dopo...

Aisley si voltò con il sorriso che sempre riservava a suo figlio, ma fu come se il cuore le si fermasse in petto...È tornato...Lui è tornato!
Riuscirà Aisley a provare nuovamente amore per un uomo riapparso ancora più temprato, duro, temuto e selvaggio di prima?

Io sarò il tuo signore, ma tu non sarai la mia serva...
sarai la mia schiava...
Un romanzo avvincente, avvolto in un'atmosfera eroica e epica in cui si dipanano grandi passioni, grandi amicizie e grandi combattimenti!
Atmosfere Nonnesche... mi spiego...da adolescente quando andavo a trovare mia nonna, la trovavo sempre seduta nella sua poltrona, immersa e circondata da questi meravigliosi Romance.
Sono letture spensierate che ti isolano dal mondo reale e ti trasportano in una dimensione romantica, fatta di grandi emozioni, sentimenti, turbamenti, di atmosfere antiche, ombrose, appassionanti e coinvolgenti.

I Romance sono stati le mie prime letture, invogliandomi anche a passare a generi più impegnativi e magari, se non ci fossero stati loro a stimolarmi, a quest'ora non avrei mai avuto il piacere di leggere altro. Come avrete capito, i romance hanno contribuito a sviluppare molto la mia passione per la letteratura! 
Nel Castello del lupo di Angela White è stata una lettura piacevole, è un libro scorrevole, intrigante e anche se, avendone letti molti, certi meccanismi, a mio avviso, erano spesso troppo prevedibili, l'ho apprezato molto.

Ben vengano comunque questi libri e spero che come lo è stato per me, possana invogliare ragazze, ragazzi o chiunque voglia dare avvio all'emozionante passione per la lettura.



Nessun commento

Powered by Blogger.