Fumettilandia

Cinegatto

BOOK TAG IN RETE: ASPETTANDO NATALE

Buon pomeriggio Gattolettori,
eccomi qui con un altro appuntamento dedicato al Book Tag...siamo entrati definitivamente nel clima Mood Natalizio quindi eccomi qui con un bel Book Tag in tema.


BABBO NATALE - il libro che leggerai a Natale: sicuramente a Natale recupererò tante di quelle letture arretrate che al momento la lista è infinita.

IL VISCHIO - il libro più romantico letto: Ce ne sono stati tanti di libri romantici ma forse quello che mi è rimasto nel cuore è I passi dell'amore di Nicholas Sparks
LA STELLA - il libro più magico letto: Ovviamente Cavaval e Legend... fantastici

L'ALBERO DI NATALEil libro che vorresti ricevere sotto l'albero: Qualche Graphic Novel... recentemente ho iniziato ad apprezzare questo nuovo stile letterario.

I PACCHETTI REGALO - un libro che regaleresti ad un'amica a Natale: Senza ombra di dubbio Il gioco del suggeritore...Donato Carrisi ancora una volta ha dimostrato di essere il numero 1

LE LUMINARIE - un libro della vostra libreria con la copertina più colorata: Se penso ai libri colorati mi viene subito in mente la serie LUX dell'Armentrout è così bella e colorata...

LA BEFANAil libro più terrificante letto: Terrificante per me è un libro brutto e non un libro che mi ha fatto paura... quindi sicuramente nomino Madame Bovary! Eh si proprio non mi è andato giù questo libro ahahah

DOLCETTI ALLO ZENZERO E CANNELLA - il personaggio di un libro più dolce in assoluto al quale vi siete affezionati: Aiden... io amo quel ragazzo! Forte, coraggioso, tenero, dolce insomma PERFETTO.

PUPAZZO DI NEVEil libro più divertente che avete letto: uno dei libri più divertenti che mi è capitato di leggere quest'anno è stato Quest'anno non scendo di Casa Surace... sono morta dalle risate ma anche la serie Wicked con Campanellino mi ha fatto morire dalle risate.

FIOCCO DI NEVE - un libro dolce e delicato che avete letto: 9 Novembre di Colleen Hoover, il primo libro con cui mi sono commossa.


Ovviamente come sempre ritenetevi tutti taggati!

2 commenti

  1. Ciao :) anche io ho letto tante storie romantiche ma "I passi dell'amore" resterà sempre la mia preferita <3

    RispondiElimina

Powered by Blogger.