. COVER REVEAL: MAGNOLIA DI ALICE DC. - Il Salotto del Gatto Libraio COVER REVEAL: MAGNOLIA DI ALICE DC. - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

COVER REVEAL: MAGNOLIA DI ALICE DC.

Buon pomeriggio readers,
oggi ho il piacere di svelare la copertina di un Romantic Suspence che mi ha incuriosita molto... Siete pronti di vedere cosa si nasconde sotto quel velo?
Ecco qui svelata la copertina del libro di Alice DC, Magnolia realizzata dalla fantastica Catnip Design.


Magnolia
di Alice DC


Genere: Romantic Suspence
Editore: Self Publishing
Grafica: Catnip Design
Prezzo: €14,99 (ebook € 3,99)
Uscita: 15 Novembre 2018

Se tutto ciò da cui fuggi, fosse invece la via da percorrere per tornare ad essere felice?
Elise Sodderland, la ragazza dai capelli corvini e l’animo tormentato, vive una menzogna. Prigioniera del suo passato, custodisce un segreto del quale non può liberarsi, i cui ricordi hanno infettato la sua anima e marchiato la sua pelle. Quando all'improvviso si scontrerà con tutto ciò da cui sta tentando di nascondersi, scoprirà di non voler più vivere nell'ombra, ma di non essere pronta a fidarsi ancora.
Colin Knight, noto imprenditore inglese, all'apparenza possiede tutto ciò che ogni uomo possa desiderare, ma la sua anima vive in un'armatura. Ha detto addio all'amore il giorno in cui ha perso una parte di se stesso e da allora cerca di tenere insieme i pezzi, di essere un padre per sua figlia, ma il suo cuore è sopito in un sonno fatto di dolore e rimpianti, al di là di un muro che sembra invalicabile.
Che succede quando due universi all'apparenza così lontani, eppure così affini, entrano in collisione? Solo l'amore, quello improvviso e travolgente, potrà riaccendere due cuori schiacciati sotto le ceneri di una vita che sembra volerli spezzare.
Le sue dita scivolarono sul mio punto vita e un brivido risalì alla nuca, fino al centro dei miei sensi. Voleva sorreggermi, non imprigionarmi.
Fra le sue braccia sono al sicuro.


ESTRATTO

Mi svegliai gridando aiuto, la fronte imperlata di sudore e il corpo scosso da violenti spasmi. Le mani reggevano il mio fianco sinistro, proprio in corrispondenza delle cicatrici di cui avevo appena rivissuto la dolorosa comparsa. La tv era ancora accesa ed io ero seduta per terra, sul tappeto del salotto. L'incubo doveva avermi fatto scivolare dal divano, mentre cercavo invano di resistere alla perversione di quell'uomo. Portai una mano al volto e solo allora mi accorsi che stavo piangendo. Mi alzai, cercando di calmare il cuore che rischiava di saltarmi fuori dal petto. Arrancai fino al bagno e aprii il rubinetto del lavandino, bagnandomi il viso con un po' d'acqua fredda. Poi uscii in giardino, nel fresco della notte. Era trascorso quasi un mese dall'ultima volta che avevo fatto quel sogno. Una parte di me sperava quasi di essersene liberata. Ma non ci si può liberare della persona che ti ha distrutto la vita. Aveva rotto qualcosa dentro di me. Si era portato via tutto, ed io non sarei mai guarita. Tenere fuori il resto del mondo non sarebbe servito a niente. I demoni che temevo d'incontrare all'esterno, erano già tutti dentro di me e mi avrebbero consumato ogni giorno, implacabili, finché non avessi trovato il coraggio di affrontarli.

ALICE DC

Di origine toscana, sceneggiatrice cinematografica di giorno e scrittrice di notte.
Lavoro fra l’Italia e l’Inghilterra, amo il cinema con tutta me stessa, soprattutto i generi distopico e sci-fi, in cui ambiento molte delle mie storie.
Leggo una quantità infinita di libri ogni anno, e mi perdo in mezzo alla natura, gli animali, oppure osservando le stelle.
MAGNOLIA è il mio romanzo d'esordio come scrittrice, primo di una dilogia (il cui secondo volume è previsto per l’anno 2019).
MEMORIA, la mia ultima sceneggiatura di genere sci-fi, è arrivata in finale ad un importante concorso internazionale indetto da ScreenCraft (USA) e sarà presto un film (2019).
Fra i progetti cinematografici di cui ho curato la sceneggiatura è presente anche APEIRON, film-concept di fantascienza, vincitore di 12 premi a importanti festival in tutto il mondo.

Pagina Autrice QUI

Magnolia vi ha incuriositi? Che aspettate allora? A breve lo troverete in tutti gli store online

Nessun commento

Powered by Blogger.