. PROGETTO INFANZIA: COLLANA PICCINE PICCIO' DI BEATRICE TINARELLI - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: COLLANA PICCINE PICCIO' DI BEATRICE TINARELLI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: COLLANA PICCINE PICCIO' DI BEATRICE TINARELLI

Buon pomeriggio Gattolettori,
finalmente è arrivato il momento di dedicarci ai lettori più piccoli...
Katia oggi ci parlerà di una carinissima collana dedicana proprio ai più Piccini Picciò.


Collana Piccine Picciò
di Beatrice Tinarelli





Editore: De Agostini
Prezzo: € 5,90
Consigliato: 0-3 anni

Una collana dedicata ai più piccoli, pensata per i bimbi dai 3 anni in su che cominciano a riconoscere le lettere dell’alfabeto, apprendono i nomi degli animali, i colori e le forme, imparano a contare, a descrivere le proprie emozioni e a vivere bene insieme agli altri usando le paroline magiche dell’amicizia.
ABC Letterine, Amici animali, Colori e forme del mondo, Conto le dita, La mia giornata, Paroline magiche, 100 Parole Piccine Picciò
 
Recensione



Una coloratissima collana di libri, che accompagna i più piccoli nel meraviglioso mondo di forme, colori e parole. 
Una collana dedicata per i primi passi nel mondo sconosciuto delle lettere dell’alfabeto, per apprendere i nomi degli animali, i colori e le forme, per imparare la sequenza temporale e dei numeri, per descrivere le proprie emozioni e a vivere bene insieme agli altri usando le paroline magiche dell’amicizia. 
Le stanze della casa, la scuola, il parco, la spiaggia, la città: da piccoli il mondo è un universo di cose da imparare a conoscere... e chiamare con il giusto nome!

1 commento

Powered by Blogger.