. BOOK TAG IN RETE: PARTY LETTERARIO - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: PARTY LETTERARIO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: PARTY LETTERARIO

Buon pomeriggio Gattolettori,
è da tempo che non vi pubblicavo un Book Tag quindi eccomi qui...che ne dite organizziamo un Party?


1. UN PERSONAGGIO A CUI PIACE CUCINARE


Senza ombra di dubbio Anna di Amore Carbonaro... però la versione contraria ahahah Anna è negata in cucina ma la sua Carbonara è imbattibile.






2. UN PERSONAGGIO BENESTANTE CHE HA MESSO A DISPOSIZIONE I SOLDI PER LA FESTA

Se non fosse stato per lui probabilmente non avrei mai festeggiato i miei 30 in grande... grazie
Gatsby sei veramente un "grande"...





3. UN PERSONAGGIO CHE POTREBBE FARE UNA SCENATA

Sicuramente Alice di Fandom, è una ragazza troppo attaccata al suo aspetto e anche se ha dimostrato alla fine di preferire l'amicizia a quello, non mi ha convinto per niente... E' una persona incline alle scenate e a botte di matto!






4. UN PERSONAGGIO IN GRADO DI ANIMARE LE FESTE

Scusate ma voi avete mai partecipato ad una festa con Magnus Bane, io si un sacco di volte (aaahhh sono quasi convincente) e non potete capire che spettacolo.
Altro che animatori, mago con cilindro o pagliacci, lui è il vero animatore.






5. UN PERSONAGGIO MOLTO POPOLARE CHE PROPRIO NON PUO' MANCARE

Se non inviti Harry Potter alla tua festa nn sei nessuno, quindi potevo essere da meno anche io? E comunque sigore mie, diciamo che ha anche un certo fascino quella sua strana cicatrice eheheh




6. IL CATTIVO DI TURNO

C'è sempre qualcuno che deve rovinare il divertimento giusto? Sicuramente non vorrà ballare o mangiare...Di chi sto parlando? Ma ovviamente lui, il nemico giurato di Harry, Voldemort. Speriamo che i due non decidano di lanciarsi qualche sortilegio.





7. LA COPPIA DELLA SITUAZIONE

Gli inseparabili vanno invitati sempre a coppia e visto che io volevo assolutamente Tobias alla mia festa alla fine ho dovuto invitare anche quell'antipatica di Tris... speriamo che almeno riesco a strappargli un ballo.




8. UN PERSONAGGIO NON MOLTO APPREZZATO CHE VIENE INVITATO SOLO PER FARE NUMERO

Se penso ad una persona emarginata non so perchè ma mi viene subito in mente Sloth quindi perchè non invitarlo? Speriamo solo che riesca a farlo entrare dentro casa ahahhaah



9. UN PERSONAGGIO CHE HAI INVITATO PERSONALMENTE

Potevo non intivare alla mia festa il fantastico Aiden? Ebbene sono andata personalmente da lui e gli ho lasciato l'invito valido per UNA persona, speriamo che così Alex capisca l'antifona.




10. UN PERSONAGGIO RISSOSO

Non si può dire rissa che non si pronuncia il cognome Maddox...chi dei fratelli? Alla fine basta invitarne uno e il gioco è fatto ahahah Volete una rissa? Con loro sarà assicurata... A questo punto scelgo Travis.








Mi raccomando ritenetevi tutti taggati e fatemi sapere la vostra lista d'invitati.


4 commenti

  1. Che carino qusto tag! Ho immaginato tutti insieme i personaggi da te scelti ... sicuramente ad una festa così non ci si sarebbe annoiati!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.