. 5 COSE CHE...5 LIBRI CHE VORREI VEDERE SUL GRANDE SCHERMO - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE...5 LIBRI CHE VORREI VEDERE SUL GRANDE SCHERMO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE...5 LIBRI CHE VORREI VEDERE SUL GRANDE SCHERMO

Buon pomeriggio readers,
siamo quasi giunti alla conclusione di questa giornata lavorativa e come tutti i venerdì, ecco qui la rubrica delle 5 COSE CHE! Quale sarà l'argomento della settimana? Venitelo a scoprire...

Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri
Partendo dal presupposto che sogno una transposizione cinematografica di quasi tutto quello che leggo, ecco qui le mie scelte.

1. SERIE LUX (Compreso OBSESSION)


Ormai si sa è una delle mie autrici preferite quindi cosa aspettate a portarmi almeno uno dei suoi libri sul grande schermo? Iniziate con gli alieni e il mio amato Daemon vi prego!!

2. THE TOWER - IL MILLESIMO PIANO


Solo per veder strutturare un'intera metropoli, New York, dentro una torre di mille piani, questo libro merita di essere portato al cinema.
 
3.  FANDOM


Ritrovarsi ad impersonare l'eroina del proprio libro preferito penso che sia semplicemente fantastico...  Tris non è la mia eroina ma vorrei tanto essere lei per sbaciucchiarmi Quattro ahahah

4. OBSESSION


Nella lista ci voleva assolutamente un Thriller la mia prima scelta sarebbe andata su Carrisi ma so che vedere le transposizioni cinematografiche dei suoi film non sono desideri irrealizzabili quindi mi butto su questo che a parer mio sarebbe un grandissimo film.

5. CARAVAL


Caraval ha una storia molto particolare e questo alone di mistero e malvalgità che si celando dietro all'identità dello pseudo "cattivo" mi fanno venire una voglia matta di andare al cinema e gustarmelo con una scatola di pop corn. Ovviamente Legend...Johnny Deep... Ricorda, è solo un gioco!


Questo è tutto e invece voi quali libro vorreste vedere al cinema?

15 commenti

  1. "Caraval" prima o poi lo leggerò, l'avete citato in molte :)

    RispondiElimina
  2. A parte la saga Lux che è stupenda! non ne ho letto neanche uno; qui i miei 5: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/02/5-cose-che-16-5-libri-che-vorrei-vedere.html

    RispondiElimina
  3. Ciao bella!!! Anche io ho inserito "Fandom" *_*
    Devo ancora leggere "The tower" ma mi incuriosisce davvero tantissimo e l'idea che assomigli a Gossip Girl mi fa ben sperare per un buon film!

    RispondiElimina
  4. Eccetto la saga Lux che non ho mai letto, approvo ogni singola scelta. Violet che prende il posto di Rose o Rossella nel mondo di Caraval, stupendo 😍

    RispondiElimina
  5. Ciao Sonia!! The Tower non l'ho letto ma mi incuriosirebbe tantissimo anche a me poter vedere le ambientazioni così particolari nel grande schermo!! Anche il libro di Joel Dicker mi ispira tantissimo come film, mentre gli altri non li ho letti e so poco delle loro trame per immaginarmeli come film!!
    Qui ci sono le mie scelte^_^ http://deliri-sofismi.blogspot.it/2018/02/5-cose-che-5-libri-che-mi-piacerebbe.html

    RispondiElimina
  6. Daemon sul grande schermo con la prima scena sui suoi addominali... addio ahahahaha! Caraval anche per me ❤️❤️❤️ Baci

    RispondiElimina
  7. Non ne ho letto uno ahimè, ma sembrano fantastici tutti *_*

    RispondiElimina
  8. Ciao, dalle voci che girano sembra che quest'anno dovrebbe uscire veramente il film tratto dal libro di Dicker! Speriamo sia all'altezza del romanzo! :)

    RispondiElimina
  9. Ohhh quanti bei librini *-*
    Vedere almeno una serie della Armentrout sarebbe il top <3
    Anche Caraval verrebbe una figata!

    RispondiElimina
  10. La serie Lux non l’ho letta ma credo mi piacerebbe molto la sua versione cinematografica

    RispondiElimina
  11. Non ho letto questi libri ma ho sentito ottime cose su La verità sul caso Harry Quebert. Al cinema gli darei una chance.

    RispondiElimina
  12. ho finito da poco Fandom, bellissimo *-* anche per me sarebbe una bellissima trasposizione!

    RispondiElimina
  13. Ciao, effettivamente "La verità sul caso Harry Quebert" sarebbe un film bellissimo!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.