. BOOK TAG IN RETE: TV SERIES CHARACTERS - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: TV SERIES CHARACTERS - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: TV SERIES CHARACTERS

Buon pomeriggio readers,
allora dal sole che era spuntato timidamente questa mattina ora si sta preparando nuovamente il nubifragio e ovviamente avverrà quando io uscirò dal lavoro.
E' arrivato però anche il momento di rilassarci con un carinissimo Book Tag scovato sempre in rete.


DR HOUSE
un personaggio che ti ha colpito per la sua personalità particolare


Un personaggio molto particolare che a seconda dei libri ho odiato o amato senza ombra di dubbio è Seth della serie Covenant...chissà se nell'ultimo libro saprò come collocarlo definitivamente.

ONCE UPONE A TIME
un personaggio cattivo a cui non hai potuto fare a meno di affezionarti durante la lettura


Cattivo = pianti quando è morto, chi può essere? Naturalmente Severus Piton... è uno dei personaggi che ho più amato insieme a Hermione e Silente

STREGHE
un libro dove i personaggi magici si battono contro il male


Riallacciandomi a sopra ovviamente se si parla di magia edi lotta tra bene e il male, i primi personaggi che mi vengono in mente sono Harry, Hermione e Ron... A voi no?

TEEN WOLF
un personaggio simpatico in grado di trovare il lato divertente in ogni situazione

 
La protagonista di questa serie lettori miei, mi fa morire dal ridere...è una vera calamità per i guai però alla fine riesce sempre a trovare il lato positivo delle sue catastrofi. Vi consiglio assolutamente di leggere i libri che hanno come protagonista Alice Allevi.

HOW I MEET YOUR MOTHER
Personaggi che vorresti come amici


Vorrei tanto avere come amica il Bianconiglio e il Cappellaio Matto... Secondo voi ho qualche problema?

PRETTY LITTLE LYARS
un personaggio che ha troppi segreti nascosti


Un personaggio misterioso che nasconde tantissimi segreti e che neanche quando arriverete alla fine del libro, vi sembrerà di conoscerlo è Legend.


AMERICAN HORROR STORY
un libro con una storia d'amore complicata


Se devo essere sincera non ho mai letto un libro in cui la storia d'amore fili liscia da principio, però se devo evidenziare un particolare "Mai una gioia" in cui i protagonisti non possono mai stare tranquilli, sono Aiden e Alex della serie Covenant.

NEW GIRL
un personaggio che con la sua semplicità ti fa sentire a casa


Anche se non conosco la serie, se devo pensare ad un personaggio con queste caratteristiche, mi viene subito in mente Simon della serie Shadowhunters.


Questo tag si conclude qui, spero che vi sia piaciuto...e come sempre ritenetevi tutti taggati perchè sono curiosa di conoscere i vostri personaggi.

8 commenti

  1. Simpaticissimo questo booktag, unisce due delle cose che mi piacciono di più: serie TV e libri, perciò dovrò proprio farlo, anche se le risposte in molti casi saranno simili alle tue, soprattutto per quanto riguarda Harry Potter :)

    RispondiElimina
  2. Troppo bello questo tag Soniaaa voglio farlo anche io xD

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo book tag, mi sa che lo pubblicherò anche io è da un sacco che non ne faccio uno ;)

    RispondiElimina
  4. molto molto carino :3 prrima o poi lo farò anch'io! :D

    RispondiElimina

Powered by Blogger.