. BOOKTAG IN RETE: MAI DIRE GATTO - Il Salotto del Gatto Libraio BOOKTAG IN RETE: MAI DIRE GATTO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOKTAG IN RETE: MAI DIRE GATTO

Eccomi qui,
pronta a farmi rilassare un po' in questo pomeriggio di quasi fine settembre...come ogni martedì è arrivato il momento della Rubrica Booktag in rete... a farci compagnia oggi ci saranno dei gatti molto famosi...




Duchessa: un libro dalla copertina raffinata

                 

Libro dalla copertina elegante e piacevole come Duchessa la splendida gatta degli Aristogatti.


Gatto Silvestro: un romanzo della tua infanzia


Chi non ha letto almeno una volta Piccole Donne? E' un romanzo della mia infanzia che non dimenticherò mai grazie anche al carone animato.


Church: un romanzo immortale


Sicuramente immortali sono i classici, quindi anche se non è uno dei miei romanzi preferiti mi sento di indicare i Promessi Sposi... non morirà mai questo libro ahahah


Doraemon: un romanzo ambientato nel futuro

 

Generalmente tutti i distopici sono ambientanti in un futuro prossimo o utopico. Quindi perchè non menzionare una lettura recente come The Tower- Il millesimo piano... se ancora non lo avete letto... FATELO!



Gatto con gli stivali: un retelling di una fiaba

    

Per questa categoria mi sento di citarvi un libro che ho veramente odiato... Bellezza Crudele, il retelling della Bella e la Bestia.


      Lucifero: un cattivo degno di questo nome


 

Bhè sono stati veramente tanti i cattivi degni di nota ma sicuramente quello indimenticabile rimane Voldemort di Harry Potter.



Garfield: un romanzo trasposto in una serie tv



Ho amato tantissimo la serie di Cassandra Clare, Shadowhunters ma tanto è stato il mio amore per questi libri quanto il mio odio per la serie TV... Hanno stravolto tutto. Chi doveva morire non è morto e chi non doveva morire è morto...allucinante!
 

Grumpy cat: un romanzo nato sul web


Personalmente cerco di stare abbastanza lontanta dai romanzi nati in rete, soprattutto da piattaforme come Wattpad, ma devo dire che i pochi che ho letto mi sono anche piaciuti come quello di Flavia Cocchi, Sex or Love.


Prima di lasciarvi, un caro saluto dal gatto matto, Ares!



3 commenti

Powered by Blogger.