. RUBRICA: CONSIGLIATI DAI BLOGGER - IL SALOTTO DEL GATTO LIBRAIO FEAT. DOLCI&PAROLE - Il Salotto del Gatto Libraio RUBRICA: CONSIGLIATI DAI BLOGGER - IL SALOTTO DEL GATTO LIBRAIO FEAT. DOLCI&PAROLE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

RUBRICA: CONSIGLIATI DAI BLOGGER - IL SALOTTO DEL GATTO LIBRAIO FEAT. DOLCI&PAROLE

Buongiorno a tutti,
lo posso dire? Si dai lo posso dire... oggi è giovedi quindiiiiiiiiiiiiiii... stiamo a -1 e poi...

Ma ritorniamo serie che oggi "purtroppo" è ancora giovedì...Oggi (con tutti questi oggi che ho scritto probabilmente ho vinto la statuina delle ripetizioni ahahah) inauguro insieme alla dolcissima Roberta del Blog "Dolci&Parole" una nuova rubrica in cui i protagonisti sarete Voi blogger che ci delizierete di tanti consigli...
Visto che siamo nel periodo estivo e quasi tutti (soprattutto mentalmente) sono in procinto di andare in vancanza, abbiamo deciso di aprire le danze con un tema che potrà aiutarvi nella scelta dei libri da portarvi dietro.

"Una lettura che rinfreschi la mente sotto il caldo torrido di questa estate 2016 / Una lettura capace di far vivere un'avventura grandiosa, un viaggio, una vacanza o qualcosa di più!"

Cliccate nei titoli dei libri e troverete le recensione complete delle nostre blogger
BUON DIVERTIMENTO!


                                  
Consigliati da     DREAMING FANTASY    
                  

_______________________________________________________________ 

DENTRO SOFFIA IL VENTO di Francesca Diotallevi visto che è ambientato in un luogo meraviglioso e pieno di neve in Val D'Aosta! Mentre il corpo frigge al sole, la mente è in fuga verso paesi innevati! Lo consiglio anche per tantissimi altri motivi, trovate tutto nella recensione 

RED RISING di Pierce Brown, un distopico assolutamente STUPENDO che tutti devono leggere! L'inizio è ambientato proprio in un luogo caldissimo ;) e poi si avvierà un'avventura mozzafiato! tutto nella recensione. 
_______________________________________________________________


Consigliati da     MY PAGE A' LA PAGES

 

_______________________________________________________________

L'AMORE RENDE...ROSA di Roxanne Hill -  Metti insieme una snob patentata per cui le apparenze sono tutto, un uomo divorziato con bambina a carico e un viaggio on the road che va dalle Alpi francesi fino alla Germania. Su una berlina? No, ovviamente su una Citroen scassata... rosa! Situazioni imbarazzanti, risate assicurate e un paesaggio innevato e mozzafiato!

GUIDA AGLI APPUNTAMENTI PER IMBRANATE di Tracy Brogan - Primo romanzo della serie dedicata a Bell Harbour (ma don't worry! Sono tutti degli stand alone), ci parla delle vicende di Sadie Turner! Un matrimonio finito, una vita da ricominciare e una fuga nel luogo dove tutto era più bello e meno borghese... Bell Harbor. Un lago fantastico, una brezza che non cessa mai e dei vicini cordiali, educati e che non smettono mai di farsi gli affari tuoi. Nervosi solo all'idea? Non peoccupatevi, perchè dopo 30 pagine sarete intenti a cercare Bell Harbour e i primi a volersi trasferire lì.   _______________________________________________________________ 


Consigliati da     PALLE DI NEVE DI CO  
                   
    

_______________________________________________________________ 

NON PROPRIO UN APPUNTAMENTO di Catherine Bybee lo consiglio perché è una lettura estiva, divertente, emotiva e accattivante, uno stile semplice, dinamico e fresco, un bel libro per staccarsi e rilassarsi. E' un romance con un tocco passionale. Adatto a tutti quelli a cui brillano gli occhi ogni volta che sentono "Prendi me. Scegli me. Ama me" Grey's Anatomy cit.

LO STRANO VIAGGIO DI UN OGGETTO SMARRITO di Salvatore Basile, lo consiglio perché è un urlo alla vita, un urlo di liberazione, di allegria, di voglia di vivere, di tornare a vivere. Amerete il viaggio di Michele, scoprire il mondo con i suoi occhi, ritornare a vedere tutti i colori del mondo.            _______________________________________________________________ 
 

Consigliati da     LILY'S BOOKMARK 
                   
 
  
_______________________________________________________________ 

A DARKER SHADE OF MAGIC di V. E. Schwab, è il Viaggio... racconta di viaggi magici attraverso tre diverse versioni di Londra (Nera, rossa, bianca e grigia). L'autrice con la sua immaginazione senza limiti, accompagna i lettori in un'avventura senza pari in compagnia dei due protagonisti, Kell, un Antari, cioè uno degli ultimi Viaggiatori capace di spostarsi tra i Mondi; e Lila, una ladra aspirante pirata simpatica e intraprendente!

LA CORSA DELLE ONDE di Maggie Stiefvater, è un romanzo da leggere almeno una volta nella vita per poter viaggiare con la mente verso Skarmouth, l'isola sperduta a nord dell'inghilterra in cui è ambientata la storia di Puck e Sean. Un'isola ricca di storia e tradizioni ancestrali, in cui vivere una delle avventure più incredibili e pericolose di sempre: la "corsa dello Scorpione", una pericolosissima gara di corsa annuale a cavallo dei "Cappaill uisce", leggendari Cavalli d’acqua potenti e velocissimi, affamati di carne.
_______________________________________________________________


Consigliati da     LA LIBRIDINOSA  
                   
 

_______________________________________________________________ 

CHI MANDA LE ONDE di Fabio Genovesi - Laura conosciuta meglio come La Libridinosa ci consiglia questo libro per la categoria "Una lettura capace di far vivere un'avventura grandiosa, un viaggio, una vacanza o qualcosa di più!"

IL MATRIMONIO DI MIO FRATELLO di Fabio Genovesi - Sarà una lettura che vi
rinfrescherà la mente durante questa torrida estate.
 _______________________________________________________________


Volete conoscere i consigli che le blogger hanno dato alla mia collega Roberta?? Cliccate nel banner e sarete trasportati nel suo mondo virtuale ihihih

http://dolcieparole.blogspot.it/2016/07/consigliati-dai-blogger-1-letture-rinfrescanti-e-avventurose.html

Ci vediamo al prossimo appuntamento!

13 commenti

  1. Dentro soffia il vento ho tra l'altro fatto una recensione nell'ultimo post! Ahahah. Red Rising me lo ha consigliato anche a me Reading At Tiffany's!! Per il resto non abbiamo titoli uguali!! Stupendo!!

    RispondiElimina
  2. Un'idea davvero grandiosa! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Complimentissimi!

    RispondiElimina
  3. Che bella idea *-* Come si partecipa?
    Un abbraccio,
    Erica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica grazie per i complimenti questa è una rubrica privata ma ti contatteremo per dare consigli quindi tieniti pronta ;-)

      Elimina
  4. Che splendida idea!! Faccio subito un tour delle recensioni...ho appena trovato un paio di titoli da aggiungere forse in TBR!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca grazie mille e ti capisco...considera anche io ho aggiunto qualcosa in WL ahahah

      Elimina
  5. Vai! Altri titoli da aggiungere in WL! XD

    RispondiElimina
  6. Ciao Sonia!!! Sono felice di leggere tutti questi consigli. Adesso mi è venuta voglia di leggere GUIDA AGLI APPUNTAMENTI PER IMBRANATE. Complimenti ancora, un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  7. Ragazze finalmente passo a vedere la rubrica concorrente... vi tengo d'occhio AHAHAHAHAHHA no, scherzo ;D
    Vado a spulciare le recensioni di libri che non conosco!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.