. PAGINA 69 #1 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #1 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #1

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori, Pagina 69. Oggi sul Blog abbiamo come ospite Antonietta Iannone e il suo libro: Il Diavolo del Purgatory


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
IL DIAVOLO DEL PURGATORY - ANTONIETTA IANNONE


Editore
:
Self Publishing
Genere: Historical Romance
Prezzo: Cartaceo € 15,08 (ebook 2,99 €)
Tropes: Victorian age, slow burn, social inferior, antihero, different social class, different world, opposites attract
Pubblicazione: 30 gennaio 2026

Tra i vicoli dei bassifondi e i salotti borghesi, Aidan Fletcher ha costruito la sua fortuna e il suo potere con le mani sporche, temprato dalla fame e dalla solitudine. Nessuno, né il destino né gli uomini, lo hanno mai favorito. Si è guadagnato il suo club, il rispetto, la fama, ma nulla può cambiare le sue origini. Specie se è conosciuto da tutti come: Il diavolo.
Eppure, una donna può cambiare tutto.
Miss Millicent Hasgrove, elegante e delicata figlia di un baronetto, sembra appartenere a un mondo lontano anni luce dal suo. La sua bellezza è soltanto una maschera: sotto il velo di perfezione si nasconde una volontà indomita e un cuore che sogna di fare del bene agli altri, anche a costo di sfidare le regole della società. Ma le promesse fatte alla madre anni prima, la costringono a impersonare un ruolo che non le si addice.
Quando le loro vite si intrecciano, nasce un legame intenso, travolgente e proibito. Tra scandali, ricatti e intrighi, Aidan e Millicent dovranno lottare contro il mondo intero e contro se stessi per proteggere ciò che più conta: l’amore e la libertà di scegliere il proprio destino.

Un romanzo vittoriano di passione e riscatto, dove ogni gesto, ogni sguardo e ogni scelta hanno il potere di cambiare per sempre due anime determinate a vivere secondo il loro cuore.


ESTRATTO

1.   Millicent annuì, sentendosi improvvisamente intrappolata fra due mondi: quello dell’onore e quello del cuore.
E mentre Aidan si allontanava lentamente, avvertì dentro di sé un dolore sordo, come se ogni passo che lui compiva la stesse strappando un po’ di più a sé stessa.


ANTONIETTA IANNONE
 

Classe 1991, Antonietta Iannone è sempre stata innamorata dei grandi classici. Nasce, appunto, come autrice di Historical Romance, ma nel tempo ha affrontato altri generi del romance, tra cui mafia, forbidden e Age gap.

È sposata e vive e La Spezia, col suo piccolo amico a quattro zampe, altrimenti definito "bestia di Satana". Ama i fumetti e Harry Potter, nonché ogni "nerditudine" presente a questo mondo. Le sue passioni più grandi sono il cinema e la lettura.

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? 

 

Nessun commento

Powered by Blogger.