Buongiorno Gattolettori,
amici lettori, oggi nel nostro salotto ci accomodiamo con una storia che profuma di mistero e leggende. Avete presente quei libri che vi fanno pensare: “Ok, mi butto in questa avventura e vediamo dove mi porta”? Ecco, L’ombra delle Belledonne di Gry Kappel Jensen è proprio così.
Editore: Gallucci
Prezzo: € 22,90 (ebook € 11,99)
Pagine: 288
Uscita: 22 agosto 2025
Il collegio di Rosenholm non è più lo stesso.
Dopo due anni frenetici, fatti di incantesimi, segreti e indagini, Kamille, Kirstine, Victoria e Malou sono riuscite a scoprire chi ha ucciso la giovane Trine, condannandola a un’esistenza da ombra bianca.
La promessa era chiara: svelare la verità e costringere l’assassino ad ammettere il proprio crimine.
Ma qualcosa è cambiato. I legami che le univano si stanno sgretolando e le quattro ragazze sembrano ormai destinate a percorrere strade diverse, mentre i nemici si fanno più pericolosi e minacciano di travolgere non solo Rosenholm, ma anche il mondo oltre le sue mura.
Con uno stile evocativo e ammaliante, Gry Kappel Jensen ci trascina in un nuovo capitolo più oscuro e inquietante, dove il richiamo delle antiche belledonne diventa sempre più potente.
La tensione cresce pagina dopo pagina e lascia il lettore sospeso tra passato e presente, tra rabbia e desiderio di giustizia, fino all’ultima rivelazione.
Devono vedermi tutti, insieme alle mie sorelle dimenticate che non hanno nome.
Devono vederci e sentire la nostra rabbia quando ci alzeremo.
Quando torneremo.
Una storia intensa, magnetica e carica di emozioni, perfetta per chi ama il fantasy dalle atmosfere dark e cariche di mistero.
Nessun commento