. PROGETTO INFANZIA: ZOE. L'UNICORDO IMPARA A BALLARE DI AMBER LILY - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: ZOE. L'UNICORDO IMPARA A BALLARE DI AMBER LILY - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: ZOE. L'UNICORDO IMPARA A BALLARE DI AMBER LILY

Buongiorno Gattolettori,
la paura delle nuove sfide è insita in ognuno di noi, ma quanto è importante imparare cose nuove?



Zoe l'unicorno impara a ballare
di Amber Lily - Richard Merritt
 


Editore:
Pane e Sale
Prezzo: € 8,90
Uscita: 1 marzo 2024
Link d'acquisto: QUI
 
Zoe è un unicorno che ama la danza, ma ha paura di andare alla sua prima lezione di balletto. Come si sentirà a indossare le scarpette rosa, a volteggiare leggera a ritmo di musica, a conoscere le altre ballerine? Zoe scoprirà che il balletto è un’arte meravigliosa, che richiede impegno, ma regala anche tanta gioia. Tra un incontro e l’altro, una piroetta e un salto, Zoe imparerà a superare le sue paure e a realizzare il suo sogno di danzare. Età di lettura: da 3 anni.
RecensionE
 
Zoe l'unicorno impara a ballare è il coloratissimo libro pubblicato da Pane e Sale scritto da Amber Lily con illustrazioni digitali di Richard Merritt, che racconta il coraggio che ci vuole per affrontare le nuove avventure!

In un mondo magico popolato da fatine, sirenette e draghi Zoe si confronta con amiche ed amici che si divertono imparando cose nuove..

E lei? È un preda all' agitazione perché deve partecipare alla sua prima lezione di balletto! 
Vedere i suoi amici affrontare con orgoglio le nuove sfide non la rassicura del tutto ma di certo la motiva a trottare fino alla scuola di ballo..

Come andrà a finire?

Nessun commento

Powered by Blogger.