. IL GATTO PETTEGOLO: OLTRE 40 LIBRI PER BAMBINI - Il Salotto del Gatto Libraio IL GATTO PETTEGOLO: OLTRE 40 LIBRI PER BAMBINI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL GATTO PETTEGOLO: OLTRE 40 LIBRI PER BAMBINI

Buon pomeriggio readers, 
Quali sono i migliori libri per bambini del 2024 da leggere, consigliare e, soprattutto, da regalare? Quali sono le nuove storie e gli albi illustrati da non perdere? Nella nostra guida tanti consigli selezionati tra le novità in uscita nei primi mesi dell’anno, per chi è in cerca di storie per i più piccoli

(Tratto dall'articolo IL libraio QUI)


 LIBRI SULLA MITOLOGIA GRECA
 

Siete in cerca di consigli sui più interessanti e curiosi nuovi libri per bambini? Sì perché, vista la vastità dell’offerta, tra novità e classici, quando si entra in libreria scegliere non è affatto semplice… Parliamo infatti di un settore cresciuto molto negli ultimi anni, a livello quantitativo e qualitativo.

 

Qui di seguito, dunque, vi proponiamo un’ampia lista di nuovi albi illustrati e volumi firmati da grandi nomi della letteratura per l’infanzia, come pure da nuove voci, italiane e internazionali; un vasto percorso di lettura che non ha la pretesa di essere esaustivo, e in cui i testi non sono proposti in ordine di importanza, che raccoglie decine di opere pensate per i più piccoli, da regalare e consigliare: testi per l’infanzia selezionati tra le novità del 2024, libri destinati a bambine e bambini molto piccoli, da 1 a 3 anni, come pure libri a bambine e bambini di 4 e 5 anni, oltre a nuove storie per chi ha 6, 7, 8 o 9 anni.

 

A proposito, se siete in cerca dei classici della letteratura per l’infanzia, qui trovate una nostra guida, con decine di consigli di lettura, mentre per chi invece è in cerca di nuovi libri per ragazzi e ragazze, ecco la nostra lista dedicata ad alcune delle uscite più interessanti del 2024.

 

 PER L'ARTICOLO COMPLETO CON LA LISTA DEI LIBRI CLICCA QUI

 

Nessun commento

Powered by Blogger.