. PROGETTO INFANZIA: TI AMO TANTO COSì DI MAUD LEGRAND - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: TI AMO TANTO COSì DI MAUD LEGRAND - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: TI AMO TANTO COSì DI MAUD LEGRAND

Buongiorno readers,
questo è il mese dell'amore si sà quindi per rimanere in tema ecco un altro carinissimo libro che parla di AMORE...



Ti amo tanto così
di Maud Legrand - Erine Savannah
 

Editore:
Buk Buk
Prezzo: € 18,00
Uscita: 25 gennaio 2023
Link d'acquisto: QUI

Ti amo tanto così! E voglio gridarlo forte e chiaro, disegnarlo con mille cuori di tutti i colori... Ma spesso riesco solo a sussurrarlo e i miei disegni finiscono accartocciati nel cestino della carta... Come dire quanto amiamo? Indipendentemente dall’età, non è sempre facile condividere i propri sentimenti e mostrare agli altri quanto teniamo a loro. Un album poetico con illustrazioni delicate che unirà grandi e piccini per mostrare loro che tutti i “ti amo” sono importanti. Età di lettura: da 6 anni.
RecensionE

Testo tenero e pieno di Amore con la A maiuscola!
Quando ami qualcuno vorresti stare ore e ore ad urlarlo ai quattro venti e questo è quello che accade in questo carinissimo albo.

Erine Savannah e Maud Legrand, attraverso le parole e le immagini, ci mostrano quanto sia bello e importante esternare il proprio amore al prossimo.

Un albo quindi che dimostra, pagina dopo pagina, ai piccoli ma anche i grandi lettori, che ogni ti amo o ti voglio bene che viene detto, a prescindere dall'età o dalla situazione, è sempre importante!

Una lettura che consiglio anche ai grandi affinchè capiscano, che la bellezza della vita, sta nell'accettare il prossimo sempre e comunque anche se è completamente diverso da noi!

Come dire quanto amiamo❓


Nessun commento

Powered by Blogger.