. PROGETTO INFANZIA: CON AMORE, I PASTELLI DI DAYWALT FREW - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: CON AMORE, I PASTELLI DI DAYWALT FREW - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: CON AMORE, I PASTELLI DI DAYWALT FREW

Buon pomeriggio miei piccoli lettori,
la giornata dedicata all'amore si avvicina quindi vi pongo una domanda, di che colore è l' amore?


Con amore, i pastelli
di
Daywalt Drew - Oliver Jeffers
 

Editore:
Zoolibri
Prezzo: € 11,00
Uscita:18 ottobre 2023
Link d'acquisto: QUI
 
I pastelli più scatenati di sempre sono alla scoperta dell’amore,
di che colore è l’amore? Può essere Giallo e Arancio, caldo e pieno di sole, oppure Bianco, perché a volte non si fa vedere... Un piccolo gioiello per tutti i fan di Pastelli Ribelli, alla scoperta di tutte le sfumature dell’amore, un regalo perfetto per qualcuno di speciale.
RecensionE
 
Forse la maggior parte di voi risponderà che è rosso come il cuore - che poi fa pure rima! - ma chiedetelo un po' ai pastelli protagonisti della fortunata serie di Zoolibri ideati da Drew Daywalt ed Oliver Jeffers.

Con amore, i pastelli è il titolo di questo albo, piccolo nel formato e nel prezzo, che racchiude tra le sue pagine una carrellata (non esaustiva) di forme e colori che può assumere l' amore.

La risposta alla domanda presente in quarta di copertina non si esaurisce di certo in una scatola di pastelli ribelli: ogni bambina e bambino potrebbe idealmente continuare il gioco e divertirsi a rappresentare l'amore con i colori che preferisce o che sente più adatti in quel momento e verbalizzarlo secondo le proprie emozioni e sensazioni.. naturalmente anche i grandi possono cimentarsi in questo gioco, che ne pensate?

Quindi la domanda iniziale non è più Di che colore è l'amore ma.. quanti sono i colori dell' amore? 

Che festeggiate o no San Valentino.. W l' amore (e i pastelli ribelli)!!!

Nessun commento

Powered by Blogger.