. IL TRONO DI PELLICOLE: HAPPY THANKSGIVING CON FRIENDS! - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: HAPPY THANKSGIVING CON FRIENDS! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: HAPPY THANKSGIVING CON FRIENDS!

 Buon Thanksgiving a tutti con... Friends!



HAPPY THANKSGIVING CON FRIENDS!

La festa del Ringraziamento segna, in America, l'inizio del periodo natalizio. Dopo la consueta parata di Macy's - che abbiamo potuto ammirare nel film Miracolo sulla 34esima strada -, il giovedì alle 17 si spalancano le porte dei grandi magazzini pronti ad accogliere enormi sconti. E tra tacchino, patate, e torte, cinema e tv ci hanno da sempre abituati a vivere da lontano questa festa. Oggi, ricordiamo i migliori episodi del Ringraziamento di Friends!


3x9 La Coppa Geller

L'episodio in cui i sei amici giocano a football per contendersi la Coppa Geller è un classico delle feste. Siamo tutti ancora preoccupati per il tacchino in forno di Monica, ma ne è valsa la pena!




5x8 Ricordi di un giorno di festa

L'indimenticabile testa di Joey dentro al tacchino!





5x9 La rabbia di Ross

Un altro episodio della quinta stagione da ricordare è quello del sandwich rubato dal capo di Ross: "Il  mio sandwich? IL MIO SANDWICH?!"





6x9 Indovina chi viene a cena

Ricordate quando i genitori di Ross e Monica hanno ricevuto troppe notizie insieme? E di quando Chandler diventa il loro beniamino? E Phoebe sogna Jack Geller? E Rachel prepara una discutibile zuppa inglese? Tutto accade in questo episodio!





8x9 Il club segreto

Special guest Brad Pitt e il suo club segreto fondato insieme a Ross per persone che odiano Rachel Green!





10x9 Tutti in ritardo

L'ultima cena del Ringraziamento per questa splendida serie si conclude con delle teste fluttuanti nella porta viola, la vena di Monica e la notizia che presto lei e Chandler adotteranno un bambino!






                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.