. IL TRONO DI PELLICOLE: COSA CI SIAMO PERSI - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: COSA CI SIAMO PERSI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: COSA CI SIAMO PERSI

Bentornati dalle vacanze! Il mese di agosto ha portato tante novità per noi appassionati di cinema e serie tv, facciamo un breve ripasso!



COSA CI SIAMO PERSI

Agosto ha portato tante belle novità per tutti gli appassionati di cinema e serie tv, vediamo quali:


Only Murders in the Bulding - stagione 3


Charles, Oliver e Mabel sono tornati a investigare su un nuovo omicidio avvenuto all'Arconia: la morte della star di punta del nuovo musical targato Putnam, Ben! Questa nuova stagione è piena di ritmo, musica, guest star di altissimo livello. La bravura di Meryl Streep e di Paul Rudd sono infatti apprezzatissime e aggiungono quel tocco in più agli episodi. Se, infatti, il nostro trio preferito si conferma sempre all'altezza, le new entry portano con loro canzoni, simpatia e tanti sospetti...



One Piece

Il live action che non sapevamo di volere! Ci ha pensato Netflix a portare in tv e in carne e ossa la ciurma più famosa di manga e anime. La serie è stata molto apprezzata, sia per la sua fedeltà all'originale sia per gli interpreti che sono stati all'altezza di un compito difficilissimo. Non vediamo l'ora di una seconda stagione!




Barbie


Da luglio il mondo è più rosa. La Barbie mania dilaga da questa estate ovunque, merito della bellissima Margot Robbie e di una storia che ha colpito un po' tutti, alcuni per il pezzone di America Ferrara, altri per l'approccio non scontato del film, altri ancora per la bravura e l'ironia di Ryan Gosling. Insomma, in un modo o in un altro, Barbie ha accontentato tutti!




Oppenheimer


Tutt'altro genere, ritmo e durata per l'antagonista oscuro di Barbie, il nuovo film di Nolan Oppenheimer. Il padre della bomba atomica, con i suoi dubbi, i suoi sbagli e il nuovo mondo che ha creato, tutto raccontato in 180 minuti incalzanti, sempre meravigliosamente orchestrati da un mago della regia, così realistico e psicologico come nessuno. 






                                         

Nessun commento

Powered by Blogger.