. ARCADE TEAM: LO STORE ONLINE DI PLAYSTATION SBARCA ANCHE IN ITALIA - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: LO STORE ONLINE DI PLAYSTATION SBARCA ANCHE IN ITALIA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: LO STORE ONLINE DI PLAYSTATION SBARCA ANCHE IN ITALIA

Novità dal mondo Playstation anche per l'Italia!



LO STORE ONLINE DI PLAYSTATION SBARCA ANCHE IN ITALIA

Lo store online, che ha debuttato in Europa nel 2021, espande i propri servizi anche all’Italia. Con l’approdo in Austria, Spagna e Portogallo saranno complessivamente 11 i territori abilitati ad accedervi.
Dal 23 maggio direct.playstation.com sarà disponibile in Italia e in Austria, seguito da Portogallo e Spagna il prossimo 25 maggio. Direct.playstation.com offre agli acquirenti una comoda destinazione online per acquistare una varietà di prodotti direttamente da PlayStation®, tra i quali le console PlayStation®5, bundle e giochi fisici, PlayStation®VR2, il controller wireless, altamente personalizzabile, DualSense™ EDGE; l’ampia gamma di colorazioni disponibili per il controller wireless DualSense™ e per le cover di PS5™ .


Questa espansione rende direct.playstation.com disponibile in 11 regioni, essendo già presente negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. Con l'espansione di direct.playstation.com in questi nuovi mercati, l’obiettivo è quello di fornire ulteriori opzioni ai fan di PlayStation, e a tutti i videogiocatori, per l'acquisto di console, giochi e accessori direttamente da uno store targato SIE.
 Maggiori informazioni su PlayStationBlog.


                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.