. IL TRONO DI PELLICOLE: NUOVO TRAILER E POSTER PER IL TERZO VOLUME DI GUARDIANI DELLA GALASSIA - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: NUOVO TRAILER E POSTER PER IL TERZO VOLUME DI GUARDIANI DELLA GALASSIA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: NUOVO TRAILER E POSTER PER IL TERZO VOLUME DI GUARDIANI DELLA GALASSIA

 Nuovo trailer e poster per l'atteso Guardiani della Galassia: Volume 3!



NUOVO TRAILER E POSTER PER IL TERZO VOLUME DI GUARDIANI DELLA GALASSIA

Marvel Studios ha diffuso il nuovo trailer e il poster di Guardiani della Galassia: Volume 3, l’ultimo film del franchise di Guardiani della Galassia, diretto da James Gunn, che arriverà il 3 maggio nelle sale italiane. 


Torna il gruppo di improbabili Supereroi, questa volta a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket. 

Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.

Trailer: 





                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.