Fumettilandia

Cinegatto

PAGINA 69 #36

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69. Oggi sul Blog abbiamo come ospite Mariachiara Cabrini, e il suo ultimo libro: "Attenti agli sposi".


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
ATTENTI AGLI SPOSI - MARIACHIARA CABRINI

 

Genere: Romanzo breve ironico e romantico contemporaneo
Prezzo
: ebook € 2,99
Editore: Self Publishing
Pubblicazione
: 30 agosto 2022

A causa di un incidente che comprendeva una vigilessa ubriaca, delle candele in bilico, un matrimonio fin troppo allegro e una villa in fiamme, un'impiegata comunale che si occupa di pratiche matrimoniali e il proprietario di una dimora storica che organizza cerimonie nuziali sono ai ferri corti. Ma l'occasione di conoscersi meglio a causa di alcuni matrimoni sui generis farà cambiare loro opinione riguardo l'altro, almeno finché il ritorno di una vecchia fiamma e le bizze di due padri degli sposi non li metteranno di nuovo in conflitto.

ESTRATTO



MARIACHIARA CABRINI

Mariachiara Cabrini è nata a Mantova nel 1982. Lettrice accanita fin da piccolissima, non ha mai vacillato nel suo amore verso i libri e, durante gli anni del liceo, ha iniziato anche a dedicarsi alla scrittura, cercando di dare sfogo alla sua fervida fantasia. Laureata in Storia dell’arte, dopo essere riuscita a trovare il coraggio di pubblicare il suo primo romanzo, Imprinting love, la cui prima stesura risale a quando aveva diciott’anni, ha trovato la spinta giusta per continuare a scrivere. Ormai da cinque anni gestisce il blog “L’arte dello scrivere… forse” con il nick name di Weirde ed è piuttosto conosciuta sulla rete, grazie alle sue recensioni di libri letti in lingua originale e non ancora pubblicati in italiano, e alle sue campagne mediatiche per portare in Italia i libri degli autori che più ama. Tra i generi letterari predilige il fantasy, l’urban fantasy, il giallo storico, il romance storico, il paranormal, lo steampunk e lo sci-fi. Il suo mito è Jane Austen, mentre tra le scrittrici contemporanee i suoi pilastri sono Mary Balogh e Lois McMaster Bujold. Adora le trame anticonvenzionali, i vampiri e i romanzi con eroine non bellissime, ma sorprendentemente in gamba. Odia gli zombie.

Blog: http://weirdesplinder.tumblr.com/

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Qui potete trovare il link d'acquisto.

 

Nessun commento

Powered by Blogger.