. IL TRONO DI PELLICOLE: TIM BURTON AL LUCCA COMICS&GAMES 2022! - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: TIM BURTON AL LUCCA COMICS&GAMES 2022! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: TIM BURTON AL LUCCA COMICS&GAMES 2022!

 In attesa di vedere Mercoledì su Netflix, arrivano notizie dal Lucca Comics&Games 2022!



TIM BURTON AL LUCCA COMICS&GAMES 2022!

Netflix annuncia la partecipazione di Tim Burton a Lucca Comics & Games 2022. Il 31 ottobre il regista sbarcherà in Italia in occasione dell’anteprima europea del 1° episodio di Mercoledì, l’attesissima serie tv da lui diretta in arrivo su Netflix il 23 novembre.




La serie tv sarà divisa in 8 episodi in cui lo spettatore troverà una giovane Mercoledì Addams versione studentessa presso la Nevermore Academy. Tra i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima, Mercoledì esplorerà anche nuove e complicate relazioni alla Nevermore.





Nel ruolo della protagonista Mercoledì Addams ci sarà Jenna Ortega, affiancata da Gwendoline Christie (preside Larissa Weems), Jamie McShane (sceriffo Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott) e Christina Ricci (Marilyn Thornhill). A interpretare gli altri iconici membri della famiglia Addams saranno invece Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams).






                                    


Nessun commento

Powered by Blogger.