. CINEGATTO: DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO - Il Salotto del Gatto Libraio CINEGATTO: DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

CINEGATTO: DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO

 Tornano i Sayan in compagnia dei nostri eroi d'infanzia preferiti, torna Dragon Ball al cinema!


Scheda Film




L'Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all'attacco di Piccolo e Gohan… qual è l'obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All'alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!


DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO 

Ci siete mancati, cari protagonisti di Dragon Ball! Per noi generazione anni '90 è un piacere ritrovarvi sul grande schermo, soprattutto con questa trama... senza svelare nulla, Dragon Ball Super: Super Hero si riallaccia a vicende del passato che ci stanno molto a cuore. Infatti, la voce narrante inziale, che ripercorre alcuni dei momenti salienti e necessari da ricordare per seguire il film, ci riporta indietro nel tempo facendoci rivivere le emozioni di quando eravamo piccoli. 





Adesso, i nostri protagonisti sono un po' cambiati - qualcuno è alle prese con una vista non più perfetta e con la dolcissima Pan! -, ma in fondo sono sempre gli stessi... solo più forti. Il film si fa seguire bene, le scene di lotta sono sempre emozionanti e dinamiche, belle da vedere. I nuovi personaggi introdotti piacciono e la narrazione scorre. Insomma, il 29 settembre tutti al cinema!



Nessun commento

Powered by Blogger.