. IL TRONO DI PELLICOLE: I SIMPSONS SPENGONO 35 CANDELINE! - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: I SIMPSONS SPENGONO 35 CANDELINE! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: I SIMPSONS SPENGONO 35 CANDELINE!

 La famiglia più gialla e più amata della tv compie 35 anni!



 I SIMPSONS SPENGONO 35 CANDELINE!


Era il 19 aprile 1987 quando i Simpsons di Matt Groening fecero la loro prima apparizione. Ai tempi si trattava di brevissimi episodi da un minuto in onda all'interno di The Tracey Ullman Show, ed era l'inizio di un successo planetario. 




La famiglia americana formata da papà Homer, mamma Marge, i figlioli Bart, Lisa e Maggie, un cane e un gatto, era destinata ad entrare nei cuori dei telespettatori in pochissimo tempo. Loro, Springfield e tutti i suoi cittadini resistono da 35 anni nelle tv di tutto il mondo proprio perché rappresentano noi, la società in cui viviamo e, molto spesso, la società che verrà. Si sa come i Simpsons abbiano predetto molti anni prima eventi che si sono poi realizzati; merito di autori visionari e del loro coraggio nel raccontare senza peli sulla lingua. Le loro avventure non stancano mai e, per il loro anniversario, voglio ricordare alcuni dei momenti esilaranti della serie!
Vi ricordate quando...


1) Homer sparì lentamente tra i cespugli?





2) "PIZZICOTTAAAAA!"





3) "PROVA!(PrOvA!PrOvA!PrOvA!)"





4) Maggie sparò al Signor Burns?





5) Homer divenne astronauta?





6) PESCE D'APR... *BOOOOOOOOOOOOM*



7) Lisa era "Cesso"? 



8) Marge entrò in un club?




9) Homer salvò Springfield col suo sederone?




10) Homer inventò cose




E per chiudere in bellezza, una bellissima dichiarazione d'amore di Homer a Marge: 

"Ho bisogno di te più di ogni altra persona in questo mondo possa mai aver bisogno di te. Ho bisogno che tu ti prenda cura di me, ho bisogno che tu mi tolleri e più di tutto ho bisogno che tu mi ami, perché io ti amo."




                                    


1 commento

Powered by Blogger.