. 5 COSE CHE... 5 COSE CHE ODIO NEI LIBRI - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 COSE CHE ODIO NEI LIBRI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 COSE CHE ODIO NEI LIBRI

Buon pomeriggio readers,
eccoci qui con un altro nuovo appuntamento dedicato alla carinissima rubrica delle 5 COSE CHE. Oggi vi mostro le 5 cose che odio nei libri.



Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri

5 COSE CHE ODIO NEI LIBRI


1. I finali frettolosi. Non c'è cosa che odio... tre ore interminabile di lettura sembra che il libro dica sempre la stessa cosa solo per allungare il brodo e poi il finale... si risolve tutto in poche righe
 
2. Gli Instant Love. Odio quei libri in cui i personaggi come si conoscono già pensano al matrimonio perché quello è l'uomo o la donna della propria vita.
 
3. Gli erotici spinti. Sono dell'idea che la fantasia lavori di più con il classico vedo non vedo, non dico di essere pudica ma neanche volgare. 

4. Le serie interminabili. Premetto che amo le serie ma quando si concludono con al massimo un quarto libro... già se so che esiste un quinto libro, anche se la storia mi è piaciuta parecchio, mi innervosisco.

5. Odio profondamente i libri scritti con caratteri piccoli piccoli... possibile che devo diventare cieca per leggermi un libro?

Quali sono invece le cose che odiate?

 
 Questo è il calendario di Febbraio che abbiamo appena fatto, per marzo ci vediamo la prossima settimana.



Nessun commento

Powered by Blogger.