. PROGETTO INFANZIA: MAX E LEO DI IMBRATTACARTA - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: MAX E LEO DI IMBRATTACARTA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: MAX E LEO DI IMBRATTACARTA

Buongiorno Gattolettori,
che ne dite di iniziare la giornata con un carinissimo albo illustrato dedicato ai più piccoli?
Oggi andremo a conoscere Max e Leo due personaggi molto particolari.



Max e Leo
di Imbrattacarta


Editore: 
Pulci Volanti
Prezzo: € 15,50
Uscita: 14 maggio 2021
Link d'acquisto: QUI

Durante una passeggiata nella foresta, il nostro piccolo Max vive un’avventura unica. Un incontro inaspettato lo condurrà alla scoperta di un nuovo amico. Ma chi sarà? Età di lettura: da 3 anni.
RecensionE

"Durante una passeggiata nella foresta, il nostro piccolo Max vive un’avventura unica. Un incontro inaspettato lo condurrà alla scoperta di un nuovo amico. Ma chi sarà?" Età di lettura dai 3 anni.

L'eclettico Davide Bisi, in arte Imbrattacarta,
ci regala un'altra avventura del dolcissimo elefantino Max racchiusa in uno splendido albo edito da Pulci volanti nella collana "Le pulci di Max".

(Se vi siete persi il primo, "Il sogno di Max", vi consiglio di correre in libreria!)

Anche questo silent si caratterizza per i disegni in bianco e nero, tra i quali spiccano pochissimi elementi rossi, in grado di catalizzare l'attenzione del lettore. Tra questi, un cuore, che sarà l'oggetto del contendere dei due protagonisti, l'elefantino Max ed il lemure Leo.

Chi avrà la meglio?

In un crescendo di emozioni- che grazie all'assenza di testo ognuno potrà rielaborare a modo suo-  Max e Leo scopriranno che insieme è più bello!

Ciascuno entrerà a fare parte del mondo dell'altro e alla fine ognuno avrà conquistato molto più che un semplice cuore...
 

Nessun commento

Powered by Blogger.