. PROGETTO INFANZIA: HAI PRESO TUTTO? DI CHIARA VIGNOCCHI E SILVIA BORANDO - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: HAI PRESO TUTTO? DI CHIARA VIGNOCCHI E SILVIA BORANDO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: HAI PRESO TUTTO? DI CHIARA VIGNOCCHI E SILVIA BORANDO

Salve Gattolettori,
solitamente come preparate le vostre valige? Amate metterci tutta casa o lasciate sempre molto spazio per gli acquisti del viaggio?

 


Hai preso tutto?
di Chiara Vignocchi e Silvia Borando


Editore: Minibombo
Prezzo: € 11,90
Uscita: 13 maggio 2021
Link d'acquisto: QUI

Il capogruppo di una combriccola in partenza per le vacanze interroga i membri della comitiva: avranno preso tutto quello che serve, o ci saranno stati i soliti sbadati? Per scoprirlo occorre dare un'occhiata ai bagagli, passando in rassegna gli effetti personali di ciascun viaggiatore. Il racconto di un insolito appello, dall'epilogo davvero sorprendente! Età di lettura: da 5 anni.
RecensionE

Un testo fatto di immagini che si ripetono e trovano un senso solo alla fine.

Occorrerebbe avere una versione tascabile di questo libro prima di organizzare un qualsiasi viaggio.

Le nostre valigie sono fatte di mille abiti e cento “potrebbe servirmi” e di pochissimi “condividerò.

 


Il primo assioma della comunicazione dice che è impossibile non comunicare. Le nostre valigie spiegano quello che immaginiamo di voler essere, la scelta dei compagni di viaggio indica chi siamo veramente.

 


Sarebbe bello decidere prima con chi partire e costruire uno zaino fatto di nulla, vuoto. Ci accorgeremo ben presto che al ritorno non avremmo spazio per nessun abito nuovo…

 

Nessun commento

Powered by Blogger.