. PROGETTO INFANZIA: LA BANDA DELLE SCOPE DI TERESA CAPEZZUTO - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: LA BANDA DELLE SCOPE DI TERESA CAPEZZUTO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: LA BANDA DELLE SCOPE DI TERESA CAPEZZUTO

Buongiorno Gattolettori,
ritorna per i più piccoli la rubrica di Progetto Infanzia, vi siamo mancati? Oggi vi parleremo di un libro molto simpatico e divertente scritto da Teresa Capezzuto.



La banda delle scope
di Teresa Capezzuto


Editore:
Il Ciliegio
Prezzo: € 11,40
Uscita: 22 luglio 2021
Link d'acquisto: QUI

Spolverina, Ramazzella, Lucidina, Splendida, Spazzolina, Rotolina e Giravolta sono sette scope sorelle, buffe e divertenti. Tutti i giorni si prendono cura della strana casa dove abitano e del paese di Saggina. Ogni scopa, a suo modo, sarà compagna di pulizia e igiene, strappando un grande sorriso. "La banda delle scope" è una fiaba moderna per compiere una missione molto speciale, in modo allegro e creativo. Età di lettura: da 3 anni
RecensionE

Una divertente analogia che racconta la Bellezza della diversità all’interno di una famiglia che in questo caso è fatta di scope.

Ognuna ha il suo ruolo e le Sue peculiarità. Ognuna è speciale perché si distingue per compiti e personalità.

 


Come vivere in una grande casa con sette fratelli che ogni giorno devono stabilire il proprio spazio e definire uno status ben preciso.

Beh a volte ci si può confondere, entrando in crisi, ma quando dietro di te c’è uno spazio d’amore tutto torna al proprio posto.

 


 
In una casa c’è spazio per tutti sopratutto se costruita con gesti di cura e amore.
 

Nessun commento

Powered by Blogger.