. ARCADE TEAM: PS PLUS OF THE DAY - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: PS PLUS OF THE DAY - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: PS PLUS OF THE DAY

Vorreste provare a vincere un abbonamento annuale a PS Plus? Con Playstation avete tempo fino al 15 agosto! Buona fortuna a tutti i giocatori!



PS PLUS OF THE DAY


PS Plus of the Day è il concorso promosso da Sony Interactive Entertainment Italia e dedicato a tutti gli iscritti a PS Plus che potranno provare, fino al 15 agosto, ad aggiudicarsi un abbonamento annuale al servizio. 

L'attività è stata pensata per celebrare la passione dei giocatori per PS Plus e per i titoli che, ogni mese, ne compongono il catalogo. A luglio, ad esempio, è possibile, senza costi aggiuntivi, immergersi in una storia piena di pathos come quella di A Plague Tale: Innocence, affrontare le innumerevoli sfide di Call of Duty Black Ops 4, affrontare in combattimento il proprio avversario in WWE 2K Battlegrounds o fronteggiare altri player negli accesi scontri di Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown. E altre sorprese ci attendono per il mese di agosto.

Per partecipare occorre scaricare almeno uno dei giochi mensili inclusi nell’abbonamento PS Plus (è possibile partecipare una volta a luglio e una volta ad agosto, con i nuovi titoli mensili che saranno annunciati), portare a termine delle sfide in-game comunicate sulla landing page dedicata al contest https://www.playstationboard.it/psplusoftheday e tramite i canali social PlayStation Italia, e infine scattare una foto allo schermo col proprio smartphone che testimoni il raggiungimento dell’obiettivo, avendo cura di inquadrare anche il proprio controller.  La foto dovrà essere pubblicata sul proprio profilo pubblico Instagram, inserendo nella descrizione: @playstationit, @partecipoeautorizzo e #psplusoftheday.
Al termine dell’attività, per festeggiare i traguardi raggiunti dalla community, verrà pubblicato sui canali PlayStation uno speciale wallpaper con alcune delle foto protagoniste del contest.



                                

Nessun commento

Powered by Blogger.