. ARCADE TEAM: E3 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: E3 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: E3 2021

In arrivo l’edizione online della fiera più attesa nel mondo del gaming: E3 dal 10 al 15 giugno!



E3 2021


Anche quest’anno l’E3 si svolgerà online, per il secondo anno di seguito a causa della pandemia. Dal 10 giugno cinque giornate di grandi appuntamenti, annunci, conferenze e molto altro. Si parte con Kickoff Live!, condotto da Geoff Keighley, con ospiti speciali e performance musicali, oltre che oltre trenta annunci di giochi in uscita. L’evento del Summer Game Fest è disponibile su Twitch e YouTube il 10 giugno alle 19. 

Segue Kock Media l’11 giugno alle 21 con la presentazione di nuovi giochi del gruppo Embracer; mentre il 12 giugno alle 21 è il turno di Ubisoft che svelerà nuovi dettagli su Far Cry 6 in uscita ad ottobre, oltre che qualche chicca relativa a Rainbow Six, Watch Dogs: Legion e For Honor. Poco meno di due ore più tardi sarà la volta di Devolver Digital e dei progetti in uscita. Alle 23 si concluderà un’intensa giornata con Gearbox Software.

Attesissima la conferenza del 13 giugno ore 19 con protagonisti Xbox e Bethesda, in uno showcase di oltre 90 minuti in cui verranno presentate tantissime novità. Alle 21.15 segue Square Enix con un nuovo evento della serie Presents; segue Warner Bros. Games che alle 23 parlerà di Back 4 Blood. Alle 23.30 chiude la serata il Pc Gaming Show con gli approfondimenti sulle ultime novità in uscita.

Il 14 giugno alle 23 è la volta di Capcom e, a chiudere l’evento, saranno poi Nintendo e Bandai Namco il 15 giugno con le loro importanti novità, al momento top secret. 






                                

Nessun commento

Powered by Blogger.