. PROGETTO INFANZIA: QUATTRO LIBRETTI PER QUATTRO STAGIONI DI ELISABETTA DAMI - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: QUATTRO LIBRETTI PER QUATTRO STAGIONI DI ELISABETTA DAMI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: QUATTRO LIBRETTI PER QUATTRO STAGIONI DI ELISABETTA DAMI

Buongiorno Gattolettori,
nuovo appuntamento con la rubrica di Progetto Infanzia, preparate i più piccoli che oggi faremo un bellissimo viaggio insieme a Billo & Billa.



Billo & Billa
di Elisabetta Dami



Editore: Fabbri Editori
Uscita: 11 Maggio 2021
 
RecensionE

Fabbri Editori ci presenta le avventure dei gemellini Billo&Billa e dei loro amici, ambientate nella Valle della felicità.

Nei risguardi, uguali per ogni libro, troviamo luminose stelle contenenti parole positive come rispetto, coraggio, collaborazione...


Anche l'inizio della storia è uguale per tutti ma dall'ambientazione, capiamo di volta in volta in che stagione ci troviamo.

Ogni libro contiene un segreto per educare i più piccoli, dei giochini che puntano a stimolare l'attenzione e la concentrazione dei bambini (come cercare l'oggetto nascosto nelle illustrazioni e trovare la stada giusta in un labirinto); addirittura delle gustose ricette!


Che cosa aspettate a tuffarvi nelle avventure di Billo&Billa e scopri insieme a loro cosa è giusto e cosa è sbagliato, perché non bisogna avere paura del buio e quanto conviene non fare i capricci!

Nessun commento

Powered by Blogger.