. IL TRONO DI PELLICOLE IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE AD APRILE 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE AD APRILE 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE AD APRILE 2021

  Quali sono le novità in streaming di questa primavera 2021? Vediamo!


SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE AD APRILE 2021


SKY

Scooby!, film d’animazione diretto da Tony Cervone e basato sulle famosissime avventure di Scooby-Doo, è su Sky dal 3 aprile. Genitori VS Influencer disponibile dal 4 aprile, commedia di Michela Andreozzi con Fabio Volo e Giulia De Lellis in uno scontro generazionale mai così vasto.  Dal 26 arriva su Sky Cinema il tredicesimo film della saga di X-Men, The New Mutants: diretto da Josh Boone, nel cast Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Charlie Heaton, Alice Braga, Herny Zaga e Adam Beach.



AMAZON PRIME VIDEO

Lol – Chi ride è fuori è il comedy show condotto da Fedez e Mara Maionchi con Frank Matano, Ciro e Fru dei The Jackal, Pintus, Elio, Caterina Guzzanti, Katia Follesa, Michela Giraud, Lillo e Luca Ravenna. Nato da un format giapponese, Lol vedrà 10 comici sfidarsi al classico “perde chi ride prima”. Alice e Peter, diretto da Brenda Chapman con Angelina Jolie e David Oyelowo arriva su Prima il 22 aprile, e intreccia due personaggi famosissimi, Peter Pan e Alice, portandoli a un tempo in cui non erano ciò che conosciamo.



DISNEY +

L’attesa è tutta per il 30 aprile con Nomadland, film di Chloé Zhao candidato agli Oscar che ha già fatto incetta di premi prestigiosi.



NETFLIX

Madame Claude racconta la storia di Fernande Grudet, la maîtresse più famosa della Francia anni ’60-’70. Il film diretto da Sylvie Verheyde con Karole Rocher è su Netflix dal 2 aprile. In arrivo anche Octavia Spencer e Melissa McCarthy con Thunder Force, dal 9 aprile: la commedia di Ben Falcone ruota attorno a due supereroine improbabili, in lotta contro il crimine dopo la scoperta del modo per acquisire superpoteri. Attesa anche la serie italiana Zero di Antonio Dikele Distefano, con protagonista un ragazzo considerato invisibile e che… lo diventa per davvero, ma per aiutare la sua città. Love and Monster è uno di quei film che non hanno visto la luce della sala, e approda su Netflix il 14 aprile. 







                                     

Nessun commento

Powered by Blogger.