. PAGINA 69 #10 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #10 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #10

Eccomi nuovamente qui readers,
con un altro appuntamento dedicato alla Rubrica di Pagina 69 in cui abbiamo ospitato Paolo Pongo e il suo libro Il cilindro di Giada

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
IL CILINDRO DI GIADA - PAOLO PONGO


Genere:
Mistery
Prezzo: €15,00
Editore:  Pathos Edizioni
Link Acquisto QUI
"Il cilindro di giada" è un romanzo misterioso di azione e di avventura. Il protagonista viaggia per tutta l'Europa alla ricerca della propria salvezza e della soluzione ad un mistero antico. Si tratta di follia o il pericolo è reale? La risposta gli arriverà dopo innumerevoli peripezie e lotte contro assassini, stregoni e animali pericolosi. Attraverserà grandi incontri e un viaggio nel mondo fisico oltre che all'interno dell'anima.

ESTRATTO
 
Il Cilindro di Giada è una storia del mistero, thriller, di amore e di morte. Il protagonista viaggia per tutta Europa alla ricerca della propria salvezza e della soluzione ad un enigma di origine antica. Si tratta di follia o il pericolo è reale? La risposta arriverà dopo innumerevoli avventure e la lotta contro assassini, stregoni e animali pericolosi attraverso nuove conoscenze, grandi incontri e un viaggio fisico ma allo stesso tempo all’interno dell’anima.

A tentoni trovo l’oggetto di giada. Lo osservo bene, è un cilindro completamente intarsiato con la figura di un serpente ouroboro, che si mangia la coda. Dentro si intravede qualcosa di scuro. È il sangue della Dea, sicuramente. Del mostro.

Sogno, follia o realtà? La caccia alla soluzione del mistero parte da Vienna per attraversare mezza Europa e un mondo parallelo, quello degli sciamani. L’alternativa è la morte. Il cilindro di giada è così un romanzo di azione e avventura, ma soprattutto di viaggio, perché, come scrisse a cavallo fra XI e XII secolo il grande pensatore persiano Omar Khayyam “La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte”. Il romanzo nasce infatti dall’aver respirato il profumo della morte, esperienza che ha costituito la base del libro, nel quale sono confluite le passioni dell’autore riguardanti i viaggi, la subacquea e la sua naturale curiosità, che porta il suo alter ego a cercare la soluzione ad un grande mistero.

PAOLO PONGA


Paolo Ponga, 57 anni, vive nel Monferrato Alessandrino, dove le colline piene di vigneti gli ricordano le onde del mare e i suoi fondali. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Piemonte, ha pubblicato centinaia di articoli di viaggio, storia, subacquea e ambiente su circa 30 testate diverse, cartacee e online.
Il Cilindro di Giada, edito da Pathos Edizioni di Torino, è il suo primo romanzo.
 

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Correte ad acquistarlo...

 

  

Nessun commento

Powered by Blogger.