. IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A MARZO 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A MARZO 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A MARZO 2021

  In arrivo sulle piattaforme di streaming tante novità per il mese di marzo. Scopriamo quali!



SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A MARZO 2021

SKY

In arrivo il 10 marzo su Sky Cinema Balto e Togo, diretto da Brian Presley. L’incredibile storia vera dei due cani da slitta che durante l’epidemia di difterite del 1925 percorsero 91 miglia di sentieri ghiacciati per portare il siero ai cittadini di Nome, in Alaska. Il loro gesto, equamente eroico, salvò tantissime vite.

Nuovo adattamento cinematografico di un’opera letteraria, Emma di Autumn De Wilde, dall’omonimo romanzo di Jane Austen del 1815. Protagonista Anya Taylor-Joy nei panni della bella e ricca Emma Woodhouse nell’Inghilterra di inizi ‘800. Dal 23 marzo su Sky Cinema.

Un amico straordinario con Tom Hanks, diretto da Marielle Heller. La nascita dell’amicizia tra il cinico giornalista Lloyd Vogel e Fred Rogers quando il primo viene incaricato dalla rivista Esquire di scrivere un articolo sulla star della tv Rogers. Dal 30 marzo su Sky.

 




AMAZON PRIME VIDEO

Chi non ricorda l’iconico Il principe cerca moglie? Con protagonista Eddie Murphy, diretto da John Landis nel 1988? Sicuramente tutti quanti lo ricordiamo bene, e dal 5 marzo su Prime Video sarà disponibile il sequel Il principe cerca figlio, in cui Re Akeem (Eddie Murphy) e il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprenderanno una nuova avventura nel Queens per trovare il figlio che Akeem ha avuto tanti anni prima.



 

DISNEY +

Con l’aggiunta di Star su Disney + il catalogo è in continuo aggiornamento. Oltre a centinaia dii film, serie tv e documentari, segnalo l’uscita di Raya e l’ultimo drago dal 5 marzo con accesso Vip (a pagamento). In contemporanea, il titolo della Walt Disney Animation Studios dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche.

 



NETFLIX

Dal primo marzo arriva Biggie: I Got a Story to Tell, docu-film adatto a tutti gli amanti del rap. La storia della leggenda The Notorius B.I.G o Biggie Smalls, morto assassinato il 9 marzo 1997 all’età di 24 anni, raccontata in questo film che ha visto, tra le altre, anche la collaborazione della madre del rapper.

Dal 3 marzo Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola. Viv, 16 anni, pubblica una fanzine anonima che trae ispirazione da una sua amica e da sua madre ribelle, scatenando una serie di eventi che porteranno a una rivoluzione per la causa femminista.






                                        

                                         

Nessun commento

Powered by Blogger.